“Beautiful”, le anticipazioni sulle puntate americane ci raccontano del triangolo amoroso tra Steffy, Finn e Liam, ma anche di Brooke e Ridge che, pur felici di essersi ritrovati, nutrono delle preoccupazioni per le loro figlie.
“Beautiful” anticipazioni puntate americane: Brooke e Ridge felici e preoccupati
In ufficio, Brooke bacia Ridge: “Un bacio e tutti i miei problemi si sciolgono”. La Logan è felice che Kelly stia bene. Ridge dice che sta bene grazie a Sheila. Non biasima Steffy per aver preso i bambini e per essersene andata. Finn non vede che Sheila è responsabile di ciò che sta accadendo nel suo matrimonio e nella sua vita: “Pensa che sia colpa di Liam”. Brooke non riesce a capacitarsi e chiede: “Non riesce a capire che è Sheila a causare tutti i problemi?”. Ridge dice di sì, ma Finn crede che Liam stia minando il suo matrimonio. Rivela di essere andato a trovare anche lo Spencer e di essersi trovato d’accordo con lui su molte cose. Brooke pensa di sapere perché Finn sta dando la colpa a Liam: è stato lui a mostrare a Steffy il video dell’abbraccio tra Finn e Sheila. Ridge dice che Finn pensa che Liam sia ancora innamorato di Steffy, “e non ha torto”.
Brooke viene a sapere che Liam ha ammesso a Ridge di essere innamorato di Steffy e dice che l’ultima cosa di cui la Forrester ha bisogno è che Liam entri nel suo mondo in questo momento. Ridge dice che Liam non può negare quello che prova per lei. Sa che per lei è difficile sentirlo a causa di Hope, ma il punto è che ama Steffy.
Ridge e Brooke sono entrambi preoccupati per le loro figlie. Brooke dice che, nonostante abbiano firmato i documenti per il divorzio, spera ancora che Hope e Liam riescano a superare questa situazione in qualche modo. “Ma Hope mi ha sempre detto che si sentiva come se Steffy fosse la terza persona nel loro matrimonio”. Suppone che abbia sempre avuto ragione. Ridge pensa che possano aiutare i loro figli e le dice anche quanto sia grato di riavere la sua Brooke con sé. Ha un flash di quando l’ha vista nel buco della serratura a Roma e del loro ricongiungimento : “Che spreco di soldi andare fino a Roma quando il mio destino è sempre stato qui davanti a me”. Si baciano.
Leggi anche Beautiful, anticipazioni americane: l’”imboscata” dei Forrester a Liam e “Beautiful” anticipazioni puntate americane: Eric e Donna beccati da Quinn, ufficializzano la loro relazione
Liam pensa sempre a Steffy
Alla Spencer Publications, Liam guarda una vecchia copia di Eye on Fashion con Steffy in copertina e ricorda di aver passato del tempo con lei e Kelly quando la figlia era piccola. Sospira. Wyatt lo raggiunge e i due parlano di Sheila a piede libero e del suo ruolo di “bagnino eroe” a Malibu. Liam è certo che stesse pedinando Finn. Racconta a Wyatt della visita ricevuta dal marito di Steffy, che lo ha ufficialmente messo in guardia dall’interferire nel loro matrimonio.
Liam racconta a Wyatt che tra lui e Finn non sono volati pugni, ma Finn voleva davvero stenderlo. Anche lui deve mostrare un po’ di moderazione. Wyatt non lo biasima: lo avrebbe steso per quello che è successo con Kelly. Liam scuote la testa: se Finn aveva intenzione di fargli visita per qualcosa, pensava che sarebbe stato per scusarsi, invece voleva solo dirgli di stare lontano da Steffy.
Liam dice a Wyatt che lui e Steffy avranno sempre un legame grazie a Kelly, ma Finn non si sbaglia sulla loro storia. La loro storia è profonda e lui l’ha detto in faccia a Finn: “Se devo essere onesto con me stesso, il più grande errore della mia vita è stato allontanarmi da Steffy”.
Alla casa sulla scogliera, Finn è tristemente solo in salotto e ripercorre i momenti salienti della sua vita con Steffy. Guarda la foto che li ritrae insieme.
Nella villa dei Forrester, Steffy ripensa al ricongiungimento con Finn a Monte Carlo. Poi pensa a Liam che la bacia a Roma e scuote la testa.
Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester