L’ex presidente degli Usa Donald Trump potrebbe essere incriminato già da domani da parte della procura della Georgia. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione sull’inchiesta contro il tycoon newyorkese.

Trump incriminato dalla procura della Georgia già domani?

Già da domani Trump potrebbe essere incriminato. La procura della Georgia sta accelerando i tempi sull’inchiesta che vede coinvolto il tycoon newyorkese accusato di aver cercato di sovvertire i risultati delle elezioni del 2020. Nel pomeriggio saranno ascoltati l’ex vice governatore Duncan e il giornalista Chidi dal gran giurì della contea. La testimonianza del reporter è stata anticipata.

La quarta incriminazione per il tycoon?

A dare la notizia dell’accelerazione dei tempi del processo è proprio Chidi che rivela che i tempi del processo sono accelerati. Se domani dovesse arrivare l’incriminazione si tratterebbe della quarta nei confronti di Trump dopo quelle arrivate dalle procure di Manhattan, Miami e Washington Dc.

LEGGI ANCHE: Usa, indagini sul figlio del presidente: nominato un procuratore speciale. Trump contro il dipartimento di Giustizia: “Protegge tutti i Biden” e Donald Trump alla sbarra, il tycoon chiede l’intervento della Corte Suprema