Aggressione a Milano, nei pressi di Porta Garibaldi, ai danni di un ragazzo ucraino lo scorso 6 agosto. Un gruppo di quaranta persone ha prima circondato il giovane e poi lo ha ferito al volto.

Aggressione a Milano, colpito in volto un giovane ucraino

Danylo è stato prima circondato e poi aggredito nella serata del 6 agosto a Porta Garibaldi, non troppo lontano dal centro di Milano. Quello che resta di una bruttissima serata di qualche giorno fa è una cicatrice sul volto postata dal giovane e condivisa da diverse pagine sui social. Secondo quanto ricostruito lo scorso 6 agosto il 19enne era tornato a Porta Garibaldi quando il gruppo composto da persone di origine nordafricana lo ha aggredito.

Le coltellate e la caccia agli aggressori

Il giovane è stato prima spinto contro una macchina e poi aggredito. Diversi fendenti sono stati sferrati contro il ragazzo, alcuni lo hanno raggiunto al volto ed altri alla schiena e alle braccia. Gli aggressori hanno sottratto al giovane tutto quello che aveva con sé: cellulare, portafoglio ed occhiali. Adesso è caccia ai responsabili del furto e dell’aggressione ai danni di Danylo: la polizia sta utilizzando le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza. La vittima dell’aggressione era arrivata in Italia allo scoppio della guerra in Ucraina per ricongiungersi con alcuni suoi parenti.

LEGGI ANCHE: Milano, aggredito e accoltellato a Quarto Oggiaro: grave 24enne e Roma, aggressione al Santo Spirito: prende a bastonate i medici, poi assalta i Carabinieri