Dramma vicino alla costiera amalfitana, in provincia di Salerno: a Cetara un giovane è morto dopo essere finito tra le eliche della barca che aveva noleggiato con altri due amici. Un’altra persona è rimasta ferita, ancora poco chiare le dinamiche dei fatti.

Ragazzo finisce tra le eliche della barca a Cetara, vicino a Salerno

Una tragedia simile a quella che è accaduta pochi giorni fa ad Amalfi che è costata la vita ad una turista statunitense di 44 anni. Questa volta sono coinvolti tre ragazzi che nel pomeriggio di oggi hanno affittato una barca per trascorrere una giornata a mare a Cetara, nel salernitano.

Cosa è successo

Per ora si conosce poco del dramma avvenuto a poco dalla coste di Cetara ma secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine pare che verso le 17 il giovane si sia tuffato incautamente vicino all’elica della barca. Il giovane è morto tranciato dall’elica mentre un suo amico è rimasto ferito, illesa la terza persona rimasta a bordo della nave. Si cerca ora di recuperare il corpo del ragazzo prima del tramonto.

LEGGI ANCHE: Amalfi, scontro in mare tra una barca e un veliero turistico: morta turista americana e Lago Maggiore, scontro tra motoscafo e gommone: sette feriti tra cui uno grave