Un pomeriggio assurdo per i dipendenti e i clienti del ristorante Five Guys, in pieno centro a Milano: una donna nuda è entrata nel locale ed ha aggredito due persone al suo interno. Ora la 28enne è stata denunciata.
Donna nuda aggredisce i dipendenti di un ristorante nel centro di Milano
Nel pomeriggio di ieri al Five Guys di Milano una donna originaria di El Salvador di 28 anni è entrata a seno scoperto nel locale ed ha iniziato a metterlo a soqquadro. Inoltre la 28enne ha iniziato a insultare senza alcuna ragione i dipendenti del ristorante arrivando addirittura alle mani. Due camerieri di 24 e 25 anni sono stati aggrediti fisicamente mentre cercavano di fermare la donna.
L’arrivo delle forze dell’ordine e la denuncia
Sul posto è giunta anche la polizia a seguito di una segnalazione. La donna è stata prima accompagnato al Policlinico per un consulto psichiatrico e successivamente in questura. Sono diversi i reati dei quali la 28enne dovrà rispondere, tra questi ci sono danneggiamento e atti contrari alla pubblica decenza. La donna inoltre era già nota alle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Roma, aggressione al Santo Spirito: prende a bastonate i medici, poi assalta i Carabinieri e Milano, aggredito e accoltellato a Quarto Oggiaro: grave 24enne