Settimana di grandissimi match per la UFC: si combatterà la card numero 292 della promotion a Boston, Massachusetts, dove saranno messe in palio ben due cinture, oltre che ad andare in scena un sacco di match mozzafiato.
Dopo il ritiro last minute di Cody Garbrant gli spettatori non rimarranno comunque delusi dagli incontri in programma: due match pesi medi nei prelims tra cui uno particolarmente interessante tra due lottatori storici.
L’ex cintura di categoria Chris Weidman, se la vedrà contro Brad Tavares (19-9) e chissà che il vincente non possa risalire i ranking e vedersela contro Marvin Vettori.
Ma come sempre i duelli più attesi sono in main card e in particolare nei due di chiusura, dove questa volta saranno in palio ben due cinture.
Zhang Weili, fresca di cintura vinta contro Carla Esparza, difenderà il titolo contro una combattente che farà per la prima volta l’assalto al titolo, Amanda Lemos.
Il main event vede invece in scena una delle super star della promotion, Sean O’Malley, che proverà a strappare la cintura a Aljamain Sterling.
Ecco tutte le informazioni e gli orari su dove vedere UFC 292 in televisione e streaming.
UFC 292 Sterling O’Malley, la card completa
La main card sarà come sempre visibile su DAZN dalle 4 di mattina circa, mentre l’evento inizierà nella mezzanotte tra sabato e domenica e i prleminary saranno visibili su UFC Fight Pass.
Main Card (DAZN dalle 4 circa)
Aljamain Sterling (C) vs Sean O’Malley (bantamweight title)
Zhang Weili (C) vs Amanda Lemos (women’s strawweight title)
Marlon Vera vs Pedro Munhoz (bantamweight)
Neil Magny vs Ian Machado Garry (welterweight)
Marlon Vera vs Pedro Munhoz (bantamweight)
Prelims (UFC Fight Pass da mezzanotte circa)
Chris Weidman vs Brad Tavares (middleweight)
Gregory Rodrigues vs Denis Tiuliulin (middleweight)
Austin Hubbard vs Kurt Holobaugh (lightweight)
Andre Petroski vs Gerald Meerschaert (middleweight)