Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano della festa di compleanno organizzata da Donna per Beth. Un’occasione per Liam e Hope per incontrarsi dopo aver firmato le carte del divorzio.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Liam e Hope alla festa di compleanno di Beth

Nella villa dei Forrester, Donna organizza una festa per il compleanno di Beth. “Chi è pronto a festeggiare?”, chiede donna. Hope, Brooke, Katie, Beth e Kelly urlano e applaudono. Donna dice alle piccole che ha una sorpresa per loro in piscina: delle pinne da sirena! Le bambine sono entusiaste e Brooke chiede se tutte avranno le pinne. Katie prende in giro Brooke dicendo che lei è più che una “sirena”. Brooke ribatte: “Tranne che per il canto”.

Beth e Kelly vanno in piscina e Hope ringrazia Donna per aver ospitato la serata. Donna chiede: “Dov’è Douglas?”. Hope spiega che è in campeggio per la prima volta. Brooke dice che Ridge ed Eric arriveranno non appena avranno finito di lavorare alla Forrester. Donna dice a Katie: “È un peccato che Carter sia occupato”. Katie chiede a Hope se Liam verrà. Lei risponde di sì, ma avverte il gruppo di fare attenzione: non hanno ancora parlato con Beth della loro separazione.

Katie ridacchia di Deacon che indossa un diadema da sirena mentre Hope porta fuori i bambini. Al suo ritorno, Deacon dice alla figlia che Beth sarà sconvolta quando scoprirà che lei e Liam hanno divorziato. Katie ricorda quanto sia stato difficile per Will. Brooke sostiene che Hope deve pensare anche a se stessa e alla sua felicità: “Sei felice quando stai con Liam, quindi non puoi buttare via tutto per Thomas. Mai per Thomas”.

Arriva finalmente Liam, che indossa subito un diadema da sirena, con grande divertimento di Hope. Deacon annuncia che sta andando in piscina per provare la sua pinna da sirena. Katie commenta: “Non vedo l’ora di vederlo”. Escono tutti, lasciando Hope e Liam soli con RJ, che chiede: “Posso parlarvi?”. Hope vuole che la giornata sia leggera e divertente.

RJ sa che è il giorno di Beth, ma forse possono fare in modo che sia anche il giorno in cui lavorano per tornare insieme per il bene della loro famiglia. Lui tiene a Hope e sa che il divorzio non è quello che lei vuole. Hope pensa solo che questo sia un momento inopportuno per parlare di tutto questo. Liam sottolinea che stanno cercando di fare la cosa giusta per i loro figli. RJ dice che la cosa giusta per la figlia è che entrambi restino insieme. Non conosce tutta la storia di Thomas, ma sa che entrambi sono feriti. Devono superare questa situazione e avere un po’ di fiducia. Beth compie 7 anni quest’anno e cambierà molto. Questa non deve essere una fine, ma un inizio.

Leggi anche Steffy alle prese con l’incubo Sheila: “Verrà a prendersi Hayes”

Brooke insiste per far tornare insieme Liam e Hope

RJ assicura a Hope e Liam che sono loro a scegliere cosa fare. Le sorelle Logan tornano e si chiedono cosa stia succedendo Hope dice che RJ sta facendo il consulente matrimoniale. Brooke ricorda loro tutto quello che è stato necessario per far sì che Beth facesse parte delle loro vite. Dovrebbero cercare di rimanere insieme e non rinunciare al loro matrimonio.

Liam e Hope assicurano al gruppo che non perderanno mai di vista la fortuna di avere Beth, ma ci sono altri problemi. Brooke dice che Thomas è stato un errore e che gli errori si possono superare. RJ dice: “Dimentica Thomas. Dimentica quello che è successo a Roma”. Liam non crede che RJ possa capire. Hope vuole concentrarsi sulla celebrazione di Beth. Brooke sostiene che il modo migliore per farlo è concentrarsi sul rimettere insieme la loro famiglia.

Beth entra e corre tra le braccia di Liam. Hope chiede: “Chi è pronto a tagliare la torta?”. Accende la candelina e tutti cantano Happy Birthday a Beth, che spegne la candelina. Liam le chiede cosa desidera e lei risponde che ha già tutto quello che vuole, stare con mamma e papà. Brooke dice a Hope: “Devi dimenticare Thomas. Questo è il tuo futuro.

Leggi anche Beth felice che Liam e Hope stiano insieme, ma è solo apparenza e Hope lascia Thomas, ecco come reagisce lui