Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono di nuovo in crisi? I fan sono convinti che tiri aria di burrasca nella coppia. Raimondo e Francesca non hanno vissuto sempre momenti sereni. Circa due anni fa, il loro matrimonio è stato messo a dura prova dopo che Francesca si era presa una sbandata per Valentin, ballerino con il quale aveva danzato spesso ad Amici. La sintonia sulla pista da ballo si era trasformata preso in ben altro anche se la loro relazione è naufragata nel giro di poco tempo. A quel punto, Raimondo ha deciso di dare al rapporto con Francesca una seconda possibilità e proprio durante una puntata di Amici i due hanno annunciato di essere tornati ufficialmente insieme. Eppure nelle scorse ore Francesca Tocca ha pubblicato su Instagram alcune frasi tratte dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti che hanno mandato in allarme i fan.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi?, l’indizio social

Le voci su una presunta crisi di coppia si rincorrono ormai da mesi. In un video apparso però qualche settimana fa su Instagram Raimondo e Francesca appaiono complici. Lei spegne le candeline sulla torta per il suo compleanno e lui la cinge a sé. Gesti inequivocabili che sembrerebbero dimostrare una sintonia nella coppia. Eppure le cose non starebbero proprio così. I follower più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ad aver alimentato il dubbio sulla crisi è stata la stessa Tocca che forse inconsapevolmente ha condiviso su Instagram alcune frasi tratte dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Un libro che narra la storia di un grande amore che vive però nei ricordi. Ovviamente la scelta del libro può essere casuale ma l’esperta di gossip Deianira Marzano accende il gossip: “A chi vorrà rivolgersi?”.

Francesca Tocca ha condiviso in particolare delle frasi che sembrano alludere al suo rapporto con il marito Raimondo Todaro: “La gente che se n’è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. E’ che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo ci salva, dall’altra ci annienta”. Poi in un altro passaggio fa riferimento ad un rapporto ritrovato che però non è più uguale a prima: “E’ inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai sparito nel tempo”. E se Francesca si riferisse invece a Valentin? Ricordiamo che fu proprio il ballerino a liquidarla dopo pochi mesi di relazione scusandosi per essersi innamorato di una persona sposata. Ora queste frasi postate da Francesca alimentano di nuovo il gossip.

Perché Francesca e Raimondo si erano lasciati?

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha fatto sognare per anni i fan dei due ballerini catanesi, prima a Ballando con le Stelle e poi ad Amici. Un amore vero e intenso che li ha portati ad avere nel 2013 una figlia e a sposarsi l’anno dopo. Dopo quattro anni di matrimonio però qualcosa tra loro si era incrinato. Quando si erano lasciati, il gossip aveva iniziato a parlare di tradimenti. In realtà Todaro aveva poi spiegato in un’intervista che tra loro era venuto meno il sentimento che li aveva uniti: “Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”.

Il flirt che la Tocca ebbe con il ballerino Valentin fu dunque successivo alla rottura. La storia con Todaro era già finita quando la coppia di ballerini aveva deciso di intraprendere la frequentazione. Un flirt durato poco tempo che però era culminato poi in un ritorno di fiamma tra Raimondo e la moglie.