La puntata di “Terra amara” del 14 agosto 2023 è una replica. Andiamo a scoprire a che ora inizia e qual è la trama.
“Terra amara” replica 14 agosto 2023, a che ora inizia?
Gli episodi inediti di “Terra amara” sono sospesi fino al 20 agosto. Oggi, lunedì 14 agosto, andranno in onda alcune puntate in replica. Sarà un appuntamento più lungo del solito, che inizierà alle 14.15 e terminerà alle 17.35.
Anticipazioni trama puntata di oggi
Nelle puntate in onda oggi vedremo Zuleyha e Yilmaz incontrare in stazione Gaffur, un ex commilitone dell’Akkaya, che è alla ricerca di braccianti che vogliano lavorare nei campi. I due si fanno così assumere a lavorare nella tenuta Yaman.
Viste le loro potenzialità, otterranno subito ruoli di responsabilità all’interno della tenuta e questo genererà le invidie degli altri braccianti che lavorano lì da più tempo di loro.
Azize, madre di Hunkar che soffre di demenza senile, scomparirà. sulla riva del fiume. Gaffur raggiunge la nonnina e le tende una mano, ma l’anziana cade in acqua. Yilmaz accorre si tuffa e salva la vita alla donna.
Intanto Hunkar capirà che i due sono fidanzati e non fratelli come hanno dichiarato. Inoltre, la donna sospetta che Yilmaz sia un assassino e abbia partecipato alla sparatoria ai danni di suo marito, Adnan Yaman. La donna, allora, ordina a Gaffur di tenere sotto stretta sorveglianza l’Akkaya.
Clicca qui per conoscere le anticipazioni delle prossime puntate inedite