“Beautiful”, le anticipazioni provenienti dagli Usa ci permettono di proporvi in anteprima il testo completo del dialogo tra Finn e Liam che, come al solito, litigano per Steffy.

“Beautiful”, anticipazioni Usa: lite tra Finn e Liam per Steffy

Steffy ha lasciato Finn e si è trasferita dal nonno Eric con i bambini, perché il marito ha lasciato riavvicinare Sheila e lei teme per la sicurezza della famiglia.

Finn pensa che la situazione sia tutta colpa di Liam che ha mostrato a Steffy il video in cui lui e Sheila si abbracciavano in tribunale, quindi va dallo Spencer e lo affronta.

Finn: “So cosa stai facendo”.

Liam: “Che cosa? Mi occupo di mia figlia e di sua madre perché tu non puoi”

Finn: “No, no, credimi, posso prendermi cura della mia famiglia benissimo”.

Liam: “Davvero, Finn? Davvero? Perché hai quasi fatto uccidere mia figlia. Stava per annegare. Io e Steffy l’avremmo persa per colpa tua”.

Finn: “Lo so, ok? Credimi, non c’è nessuno che si senta peggio di me per quello che è successo”.

Liam: “Okay. Allora, cosa vuoi da me? Dovrei provare gratitudine verso tua madre psicopatica per questo? Cioè, cosa?”

Finn: “Sheila ha fatto cose terribili. Credimi, ok? Lo so per esperienza diretta. Ma è grazie a lei che Kelly è viva”.

Liam: “Finn. Senti… Quella donna ti ha sparato. Ti ha sparato! Ha sparato a tua moglie! E tu sei ancora qui a difenderla. Voglio dire, l’hai persino abbracciata fisicamente”.

Il video della discordia

Finn: “Vedi, ecco Liam. Hai preso quel video e non sei venuto a parlarne con me. No, sei corso subito da Steffy e gliel’hai fatto vedere. So cosa vuoi, Liam”.

Liam: “Sì, sono sicuro che lo sai. Quello che voglio è che Steffy abbia tutte le informazioni in modo da poter iniziare a prendere decisioni per proteggere i nostri figli”.

Finn: “Non è l’unica ragione! Lo sappiamo entrambi. Il tuo matrimonio con Hope sta finendo, ma questo non ti dà il diritto di tornare indietro e fare il tuo gioco con mia moglie e cercare di interferire con il mio matrimonio”.

Liam: “Finn, con tutto il rispetto, lo stai facendo da solo e almeno Steffy ha portato i bambini in un posto sicuro”.

Finn: “Io e Steffy ci amiamo. Siamo impegnati l’uno con l’altra. E come prima, faremo tutto il necessario per superare qualsiasi ostacolo ci si presenti davanti. Tu pensi di avere, tipo, questa cosa con lei e questa storia, e la sfrutti! Ma è tutto qui, Liam. E’ storia vecchia. Ora sta con un uomo vero e non ti permetterò di interferire con il mio matrimonio, quindi devi stare lontano da Steffy. Devi stare lontano da mia moglie!”.

Leggi anche Ridge attacca Finn: “Hai fallito con Steffy!” e Ridge fa il terzo grado a Liam: “Che intenzioni hai con Steffy?”