Ancora un efferato femminicidio, è stata ammazzata una ragazza a Silandro in provincia di Bolzano.

A Bolzano il femminicidio di una giovanissima

La vittima è una donna di 21 anni, uccisa in circostanze ancora poco chiare. Probabilmente l’efferato assassinio è avvenuto nella giornata di ieri, 12 agosto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri per indagare sull’accaduto. Quel che è certo è che la donna fosse del posto e che sia stata uccisa per mano di un uomo.

La ragazza trovata in casa dell’ex

La circostanza che ha subito convogliato le indagini verso l’ex compagno è il fatto che il corpo della ragazza è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento del suo ex.

L’uomo è stato catturato mentre stava scappando a bordo della sua auto in direzione Austria. Gli inquirenti avevano fatto sapere che l’uomo di origini turche aveva fatto perdere le proprie tracce dalla giornata di ieri, ma oggi non è riuscito a scappare troppo lontano.

I carabinieri hanno rinvenuto la possibile arma del delitto all’interno dell’appartamento dell’ex compagno dove è stata trovata la vittima. Le prime ricostruzioni parlano di una colluttazione e di numerose coltellate sul corpo della giovane donna.

LEGGI ANCHE – Roma, turista toccata da un centurione: la giudice della “palpata breve” lo condanna. – Genova, trova ordigno bellico inesploso mentre fa il bagno a Nervi, balneazione vietata: intervenuti i sommozzatori