Una coppia di ex coniugi si incontra per accordarsi sulle visite alla figlia. L’uomo prova un approccio, un riavvicinamento; la donna lo respinge; lui allora si fa più deciso, avvicinandosi anche fisicamente; lei prende un coltello e lo evira parzialmente. È successo a Marghera, in provincia di Venezia. Protagonisti due cittadini stranieri che vivono da diverso tempo in Italia.

Lui prova ad avere un rapporto sessuale con la ex moglie, lei lo evira. Incubo a Marghera, Venezia

I due si sarebbero incontrati in serata, intorno alle 21.30. Uno di quegli incontri per trovare accordi e stabilire il da farsi, che talvolta però devia su altre strade. Tra ricordi, parole spesso inutili, goffi tentativi di approccio e conseguenti, feroci, inevitabili litigate. In questa circostanza, però, i due sarebbero andati oltre i rispettivi confini. Fino ad arrivare a un tentativo di fare sesso da parte di lui e a lei che risponde tagliando all’ex marito una porzione del pene.

Sul luogo della colluttazione sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti di polizia, chiamati dai vicini allarmati dalle urla. Dovute prima alla lite, poi al dolore.

Trasportati entrambi all’ospedale. I medici sono riusciti a riattaccare la parte tagliata

L’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale all’Angelo di Mestre, dove i medici sono riusciti a riattaccare la porzione tagliata. L’uomo non è in pericolo di vita. Ferita però nella colluttazione anche la donna, che ha dovuto ricorrere alle cure del caso.

Leggi anche: Come sta Alessandro Impagnatiello? Le ultime notizie sulle sue condizioni in carcere e Sesso con il cane a Castellammare di Stabia: uomo rischia di morire.