“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano l’ennesimo tentativo di Brooke di convincere sua figlia Hope a tornare sui suoi passi e cercare di salvare il matrimonio con Liam.

“Beautiful” anticipazioni americane: il dialogo tra Brooke, Hope e Deacon

Brooke, Deacon e Hope sono a pranzo insieme.

Brooke: “Tesoro, perché non hai aspettato? Liam ti ama. Non vuole davvero questo divorzio. È solo arrabbiato e sferzante. Sei ancora in tempo per rimediare. Non rinunciare così facilmente al tuo matrimonio”.

Hope: “Non sono io quella che ha rinunciato così facilmente al mio matrimonio, mamma. Quello è lui. Per questo ho evitato di dirtelo, perché sapevo che questa sarebbe stata la tua reazione. So che vuoi che combatta per il mio matrimonio, mamma”.

Brooke: “Sì, certo che lo faccio perché tu hai una famiglia, Beth e Douglas”.

Hope: “E io e Liam faremo in modo che questo sia il più possibile non distruttivo per loro”.

Deacon: “Mi dispiace tanto che tu debba affrontare tutto questo, tesoro”.

Hope: “Anche a me. Voglio dire, credimi, questa non è stata una decisione facile da prendere”.

Deacon: “Beh, io e tua madre siamo qui per te. Hai fatto un errore. Gli errori non ti definiscono”.

Brooke: “Deacon ha ragione. Vorrei solo che il divorzio non fosse il prezzo da pagare per questo errore”.

Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester

Brooke non molla, ma Hope è irremovibile

Hope: “Beh, io… mi assumo la piena responsabilità per quello che è successo con Thomas, ma, come ho detto prima, non voglio nemmeno stare con qualcuno che non lotta per quello che abbiamo. Chi non mi fa la stessa grazia che io gli ho concesso quante volte prima? Che ama ancora anche Steffy. Voglio dire, sono stanca di accettarlo”.

Brooke: “Non penso che dovresti rinunciare al tuo matrimonio così facilmente”.

Deacon: “Okay, quindi, cosa stai dicendo? Stai andando avanti con Thomas?”

Hope: “Non so cosa riserverà il futuro, ma io… io non voglio che tu ti preoccupi per me. Starò bene, ok? Ecco perché volevo che tu lo sentissi da me”.

Brooke: “Beh, apprezziamo che tu ci abbia parlato di questo e che tu sia aperta e onesta. Ma tesoro, io… ho il cuore spezzato per te. E so che il tuo matrimonio è importante per te. E credo davvero che Liam sia l’amore della tua vita”.

Hope: “Ma sono l’unico amore della vita di Liam. Ama anche Steffy e io sono stata in competizione con lei per quella che sembra un’eternità. Non voglio più vivere così”

Leggi anche Finn cerca sponda in RJ e Taylor per riconquistare Steffy, ma Liam… e “Beautiful”, anticipazioni Usa: il testo completo della lite tra Finn e Liam per Steffy