Alessia Ligotti e Alessia Bottiglia di “Temptation Island” sono diventate amiche per la pelle. La triestina è ospite a casa della sua omonima a Terracina e sabato 12 agosto 2023 le due si sono concesse una giornata a Roma, per godersi la bellezza della capitale in questi giorni di tregua dal consueto caos cittadino.
Temptation Island, Alessia Ligotti e Alessia Bottiglia a Roma
Le due Alessia hanno documentato la loro gita a Roma attraverso i rispettivi profili Instagram.
La giornata è iniziata con il viaggio sul treno regionale che le ha portate da Terracina alla capitale. Dopodiché le due amiche hanno postato qualche scatto sul Lungotevere, dove si sono gustate un bel gelato per contrastare il caldo agostano.
Infine, dopo una bella passeggiata a Trastevere, la Ligotti e la Bottiglia hanno concluso la serata nella trattoria tipica romana “Cencio La Parolaccia” in compagnia di altri due amici. La particolarità di questo locale è nel servizio: tutto a base di insulti e parolacce, ovviamente in maniera goliardica, nel pieno stile romanesco. La cucina propone un menù a base di piatti tipici romani.
Mentre Alessia Bottiglia si è trovata completamente a suo agio, essendo di origine romana, la triestina Ligotti è parsa piuttosto imbarazzata come documentano le storie postate su Instagram, dove i camerieri-cabarettisti l’hanno coinvolta nei loro show a base di stornelli e battute volgari.
Alessia Ligotti e Alessia Bottiglia single o fidanzate?
In questa giornata a Roma, almeno stando alle foto pubblicate, non erano presenti né Lollo né Davide, ovvero i rispettivi fidanzati di Alessia Ligotti e Alessia Bottiglia. Com’è la situazione tra le due coppie?
La Ligotti, che si è lasciata con Federico Viviani al termine di “Temptation Island”, ha iniziato a frequentare il suo tentatore Lorenzo Lollo di Curzio, con cui ha pubblicato anche diverse foto nei giorni scorsi. Anche se di recente i due non sono più apparsi insieme in pubblico, non c’è motivo di pensare che la loro relazione sia già finita.
Per quanto riguarda la Bottiglia invece, dopo il falò di confronto finale nel reality, sembrava che la situazione con Davide fosse risolta dato che i due avevano deciso di tornare a casa insieme. Nell’ultima puntata però Davide ha spiegato di essersi preso una pausa di riflessione, poiché non ancora sicuro di potersi fidare di Alessia. Successivamente, i due sono apparsi in diverse foto insieme ad altri partecipanti di “Temptation Island” ma, rispondendo alle domande di loro follower su Instagram, hanno fatto intendere di non essere ancora tornati insieme.