Perla Vatiero di “Temptation Island” è ancora fidanzata con Igor Zeetti? E’ quello che si chiedono in molti, dopo che dai social sono arrivati segnali contrastanti.

Temptation Island, Perla Vatiero al mare insieme a Igor?

Dopo essersi lasciata con Mirko Brunetti al termine di “Temptation Island”, Perla aveva iniziato a frequentare il suo tentatore Igor Zeetti. Nell’ultima puntata del reality i due avevano raccontato di aver avviato una relazione e che le cose stavano andando bene.

In effetti, poco tempo dopo la bella salernitana aveva postato su Instagram diverse foto in compagnia di Igor durante le giornate passate a Roma insieme ad altri amici conosciuti nel programma di Canale 5.

Qualche giorno fa però sono arrivati segnali di raffreddamento dei rapporti tra i due. Igor infatti ha festeggiato il suo compleanno e Perla non c’era. La Vatiero in quel momento era tornata a Salerno e aveva confessato ai suoi follower su Instagram di stare attraversando un periodo complicato.

Dunque in molti avevano pensato che la coppia si fosse già separata. Oggi però Perla ha postato una foto che la ritrae in spiaggia mentre prende il sole e sulla sua pancia compare una mano maschile. E’ quella di Igor? Non è possibile dare una risposta certa al momento ma, spulciando sul profilo dell’ex tentatore, si può notare che anche lui è al mare oggi e soprattutto che sul suo polso c’è un braccialetto che sembra identico a quello che vediamo nella foto di Perla.

In seguito sia Perla che Igor hanno pubblicato delle storie con foto di cibo taggando lo stesso ristorante, a conferma che hanno passato la serata insieme.

Perla, un fisico da urlo

Oggi Perla ha regalato ai suoi fan degli scatti che mostrano quanto la bella salernitana sia in perfetta forma.

Nonostante in una storia di alcuni giorni fa abbia confessato di essere stanca, tra il lavoro e la riorganizzazione della sua vita, è innegabile che il suo fisico non abbia per nulla risentito di questo stress.

Leggi anche Temptation Island, Perla e Igor: vacanze in doppia coppia insieme a Francesca e Alberto