“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano i dettagli della puntata in cui Finn va da Steffy pregandola di tornare insieme a lui.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Finn implora Steffy
Alla villa dei Forrester, Finn dice a Steffy che non vuole passare un’altra notte da separati e la implora di tornare a casa. Steffy non può farlo, finché non avrà la certezza che lui non sia più vulnerabile a Sheila. Finn insiste che non lo è ed è fermamente convinto che l’unica persona che si sta frapponendo tra loro è Liam.
Steffy si arrabbia, perché si è trasferita soltanto a causa di Sheila. Finn le dice che Liam ha ammesso in faccia che la ama ancora e la rivuole indietro, ma lei merita qualcuno che la faccia sentire unica: “Non farlo rientrare nella tua testa, non lasciare che si intrometta tra di noi!”.
Steffy dice a Finn che non si tratta di Liam, ma di Sheila e della sua incapacità di tagliare ogni legame con lei. Finn giura che non permetterà mai a Sheila di ferire lei o i bambini: “Io non sono una minaccia a causa sua!”. Steffy gli ricorda che ha ammesso di avere un legame con lei. Finn balbetta: “Beh, è mia madre naturale ..” Steffy urla: “Non mi interessa! Ti ha sparato! Ha sparato a me! Ha quasi lasciato i nostri figli senza i loro genitori! È una donna malvagia e disgustosa”.
Steffy non aveva altra scelta che andarsene, il suo compito è proteggere i bambini: “Sheila è una minaccia per la nostra famiglia e ovviamente provi dei sentimenti contrastanti per lei” Non c’erano alternative: “I bambini sono la mia prima priorità!”.
Leggi anche Ridge e Brooke si sposano di nuovo, lei sceglie l’abito per il matrimonio
Le lacrime di Finn
Finn è distrutto dal fatto che lei lo reputi una minaccia per i bambini. Steffy è terrorizzata e non sa cosa Sheila potrebbe fare. Non può immaginare a quanto stress e ansia sia sottoposta continuamente. Se sente un rumore pensa subito che si tratti di Sheila che sta cercando di portare via i bambini.
Steffy chiede al marito se ha visto di nuovo sua madre o se lei l’ha contattato. Finn risponde di no. Lui è d’accordo che Sheila non può far parte delle loro vite ed è così dispiaciuto per tutto questo: “Tesoro, ti prego, perdonami”.
Finn sa di averla delusa, ma passerà il resto della sua vita a farsi perdonare. Steffy ribadisce di non sentirsi più al sicuro a casa, dopo aver scoperto cosa è successo in spiaggia. Finn le dice che ha sbagliato a chiederle di dare tregua a Sheila. Era preso dall’emozione e si sbagliava. Piange e dice che è furioso con se stesso per aver distolto gli occhi da Kelly.
Steffy chiede perché ha abbracciato Sheila in tribunale e se non crede che meriti di stare prigione. Finn ammette di aver fatto quel gesto, ma non riesce a spiegarsi cosa gli sia successo in quel momento. Però è sicuro che non accadrà mai più: “Tu sei l’amore della mia vita”.
Il suo mondo era vuoto prima che lei vi entrasse. E’ così dispiaciuto per averla fatta sentire insicura, ma deve dargli un’altra possibilità per dimostrare che metterà sempre lei e i bambini al primo posto: “Siamo una famiglia…”.
Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester
Veramente noi in Italia stiamo ancora aspettando che si svegli dal coma e riveda Steffy…