Dopo l’esperienza al GF Vip, Oriana Marzoli e Luca Onestini sarebbero pronti a sbarcare in un nuovo reality. Secondo i rumors, i due ex gieffini potrebbero tornare in tv molto presto, partecipando ad una nota trasmissione spagnola. Ecco cosa sappiamo.

Oriana Marzoli e Luca Onestini, un nuovo reality dopo il GF Vip 7

Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati due protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver preso parte alla trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, i due ex Vipponi starebbero ora per intraprendere una nuova esperienza televisiva insieme.

Dopo l’ennesima rottura con Daniele Dal Moro, nelle scorse ore, Oriana Marzoli ha annunciato di stare per lasciare l’Italia per tornare a Madrid. Il sogno della Marzoli sarebbe stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo italiano, tuttavia, dopo le recenti decisioni adottate da Pier Silvio Berlusconi, la modella si è resa conto di avere ben poche possibilità di riuscire a farsi strada in Italia. Proprio per tale ragione, la modella di origini venezuelane ha deciso di rientrare in Spagna. Una scelta che, come ha raccontato lo stesso Dal Moro, ha causato la nuova e forse definitiva rottura con il suo compagno.

In questo momento, anche Luca Onestini si trova in Spagna dove lui e il fratello Gianmarco Onestini sono già molto conosciuti e amati. Reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip, dove avevano stretto una bellissima amicizia, Luca Onestini e Oriana Marzoli potrebbero ora essere pronti per un nuovo reality in terra iberica. Stando a quanto riportato da Biccy.it, alcune fonti spagnole avrebbero svelato che i due ex Vipponi potrebbero partecipare al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del reality condotto da Alfonso Signorini. Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors e dovremo ancora attendere per scoprire se i due ex gieffini entreranno nella Casa più Spiata di Spagna.

Oriana Marzoli, la rottura con Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo

La fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è al centro dell’attenzione mediatica da diverse settimane. L’ennesima lite tra i due ex gieffini è scoppiata circa una settimana fa quando, dopo mesi di tira e molla, l’imprenditore veneto ha annunciato la fine della love story con Oriana Marzoli tramite una serie di tweet. Sui social, l’ex gieffino ha spiegato di essersi infuriato per via di alcune decisioni prese dalla sua compagna. Nonostante il suo parere contrario, infatti, la Marzoli ha accettato alcuni incarichi lavorativi in Spagna. Una scelta che l’avrebbe portata a vivere una relazione a distanza con Daniele Dal Moro. A tal proposito, l’ex gieffino aveva confessato ai fan:

“Comunque ragazzi molto easy visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. lo non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose. Basta. Non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla. Tanto tra non molto capirete. Sono innamorato ma non sono un cogl**ne. Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile, per il mio ideale di amore”.

Dopo il duro sfogo, tuttavia, Daniele Dal Moro aveva fatto un passo indietro raggiungendo la modella a Ibiza, trovando tuttavia, una porta chiusa. Poche ore dopo, la coppia era stata paparazzata di nuovo insieme sulle spiagge di Formentera riaccendendo le speranze dei fan in merito a un loro possibile ritorno di fiamma. Nonostante il presunto chiarimento, tra i due sembra essere davvero finita e, qualche ora fa, Oriana Marzoli ha annunciato ai fan di essere in procinto di lasciare il suo appartamento in Italia per trasferirsi a Madrid. Una scelta non semplice per lei che dopo la partecipazione al GF Vip è stata travolta da un’ondata di affetto da parte dei fan degli “Oriele”. Proprio a loro è dedicato uno dei suoi recenti messaggi pubblicati sui social in cui ha condiviso alcuni dei momenti più belli vissuti nella Casa di Cinecittà e ha commentato scrivendo:

“Vi giuro che mi viene da piangere… giuro che è stato il programma più bello che ho fatto in vita mia… il momento giusto, le persone, il paese, la lingua… tutto”.

Su Instagram, invece, ringraziando i fan ha scritto:

“Grazie di cuore a tutta l’Italia! Non dimenticherò mai questa esperienza. Per me, la più bella e completa di tutte quelle che ho fatto prima”.