Verona-Ascoli dove vederla. Attraverso le righe di questo articolo le indicazioni su come seguire la partita in diretta Tv e in diretta streaming. Ma non solo anche altre informazioni inerenti la gara che si giocherà in serata in terra veneta.
Prima uscita ufficiale dunque anche per Verona e Ascoli che se la vedranno in questi trentaduesimi per ottenere il passaggio del turno. Chi vince affronterà il Bologna che nella gara casalinga di ieri sera ha sconfitto nel derby romagnolo il Cesena per 2-0.
Con la partita contro la squadra di William Viali, il Verona conclude la sua fase di preparazione pre-campionato e si accinge a testare la squadra per l’esordio in seria A per questa nuova stagione calcistica anche se potrà farlo solo a metà per via di molte assenze.
Prima di questo match, i gialloblu hanno giocato cinque partite amichevoli portando a casa 2 sconfitte e 3 vittorie. I bianconeri invece hanno giocato soltanto tre amichevoli dalle quali hanno ottenuto 2 vittorie e un sconfitta.
Se i risultati dei test amichevoli non contano nulla, quello di stasera ha ragione di dare più di un indicazione sullo stato psicofisico delle squadre e i tecnici non possono che constatare poi a fine gara delle conclusioni a seconda di come va a finire.
Verona-Ascoli dove vederla
- Partita: Verona-Ascoli, partita valevole per il primo turno di Coppa Italia FrecciaRossa
- Data: Sabato 12 agosto 2023
- Luogo e Orario: Verona, stadio Bentegodi – ore 21.00
- Canale tv: Canale 20 del Digitale terrestre
- Streaming: Mediaset Infinity – sportmediaset
Verona-Ascoli, dove vederla in diretta tv e in diretta streaming
La partita Verona-Ascoli che si disputerà stasera, sabato 12 agosto 2023 al Marcantonio Bentegodi di Verona e che avrà il suo calcio di inizio alle ore 21.00 sarà trasmessa da Mediaset sul canale 20.
L’emittente di proprietà della famiglia Berlusconi consente a tutti gli utenti a titolo gratuito di vedere la gara anche in diretta streaming su sportmediaset.it o su Mediaset Infinity tramite il suo sito o la sua applicazione scaricabile da dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Verona-Ascoli, precedenti
Tra le due squadre si registrano 24 precedenti ufficiali al Bentegodi tra tutte le competizioni. 10 in Serie A, 11 in Serie B e 3 in Coppa Italia. Il bilancio ci restituisce 16 vittorie di marca gialloblu, con 4 pareggi e 4 successi di marca bianconera.
L’ultimo confronto risale a Marzo 2019, ma in campionato quando la squadra marchigiana allenata dell’attuale tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini riuscì a strappare un pareggio contro gli scaligeri allenati da Fabio Grosso.
Verona-Ascoli, arbitro
Per il match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2023/24, in programma tra poche ore di questo sabato 12 agosto al “Bentegodi” di Verona è stato designato l’arbitro Marco Piccinini di Forlì.
Il fischietto romagnolo sarà assistito dai guardalinee Marco D’Ascanio e Fabrizio Aniello Ricciardi, entrambi della sezione di Ancona, dal quarto ufficiale Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, da Paolo Mazzoleni di Bergamo al Var e da Gianpiero Miele di Nola all’Avar.
Verona-Ascoli, probabili formazioni
Una formazione rimaneggiata quella che del Verona che dovrebbe presentarsi al cospetto dell’Ascoli. Assenti Lazovic e Faraoni, il primo infotunato e il secondo squalificato. Defezione marcata anche dall’attaccante Henry mentre Saponara, Lasagna, Duda e Magnani soarebbero in condizione di essere valutati.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Terracciano, Hongla, Dawidowicz, Doig; Ngonge, Mboula; Djuric. All. Marco Baroni
ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Adjapong, Botteghin, Simic, Haveri; Caligara, Kraja, Giovane; D’Uffizi, Mendes; Forte. All. William Viali