Circa un anno fa Francesco Totti e Ilary Blasi annunciavano la fine del loro matrimonio con un comunicato stampa pubblicato all’Ansa per volere dell’ex velina, in cui si leggeva:
Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.
Eppure di dichiarazioni, dettagli e particolari ne sono stati riferiti tanti nel corso dei mesi sulla coppia che per anni ha fatto credere nelle favole e che oggi continua a far parlare ed incuriosire gli italiani. Nell’attesa della prossima udienza in tribunale prevista per il 20 settembre, ecco quali sono le ultime notizie relative Totti e Ilary: sarebbero spuntati retroscena molto interessanti e che potrebbero cambiare le carte in tavola.
Totti e Ilary ultime notizie: chi ha tradito per primo?
Da quando l’ex coppia romana ha annunciato la fine del matrimonio, l’opinione pubblica si è scaraventata contro Francesco Totti che sarebbe uscito subito allo scoperto con la sua nuova compagna Noemi Bocchi con la quale avrebbe tradito Ilary Blasi. Tuttavia, i fatti sarebbero andati diversamente ed oggi ci si interroga ancora su chi ha tradito per primo.
Negli ultimi giorni Totti e Ilary sarebbero tornati ad essere uno degli argomenti più gettonati dal gossip dato che secondo alcune fonti entrambi si starebbero accusando su presunti tradimenti a vicenda. Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione che, però, avrebbe portato a galla alcuni retroscena rimasti nascosti fino ad oggi.
Spuntano fotografie e testimonianze
Le ultime notizie su Totti e Ilary sarebbero state pubblicate dal Corriere della Sera. Prima delle vacanze ci eravamo lasciati con le accuse da parte di Ilary che ha voluto sottolineare come il matrimonio sarebbe finito a causa del tradimento del marito con Noemi Bocchi.
Francesco Totti, invece, avrebbe accusato l’ex moglie spiegando che è stata proprio lei ad averlo tradito. Sul quotidiano si legge:
Totti risponderà alle accuse, senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare (come peraltro dichiarò nella celebre intervista a Aldo Cazzullo per il Corriere) che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre.
Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero tornare insieme: l’ipotesi
Per adesso non ci sarebbero prerogative per un ritorno di fiamma tra il Pupone e l’ex velina. A rivelarlo è stato un amico dell’ex calciatore, Alessandro Nuccetelli, che ai microfoni di Tag24.it ha spiegato: “Sì, sì, io penso di sì. Penso di sì, perché sai, purtroppo, era un rapporto di vent’anni e che secondo me già era finito da tempo. Aveva delle rotture mentali che si son portate comunque avanti, un po’ fino al logorio. C’è un pochino di
sopportazione. Quello che posso dire è che ormai qualcosa si è rotto. Non prevedo un riaggiustamento”.
Inoltre, secondo tale fonte tra i due ex coniugi si sarebbero calmate le acque nonostante il gossip parli di altro: Francesco mi ha fatto promettere di avere un rapporto lineare anche con l’ex moglie. Le faide sono finite, gli accordi con il giudice anche e queste cose qui non sono affar mio. Io credo che adesso bisogna pensare soltanto a un equilibrio. Tutti e due si possono rifare una vita e tornare ad essere felici.
Intanto, la storia tra il Pupone e Noemi Bocchi sta andando a gonfie vele così come la relazione tra Ilary e Bastian. Il pubblico non vede l’ora di scoprire il nuovo episodio della loro soap opera.