Secondo i recenti rumors, i vertici della Rai non avrebbero reagito bene ai gossip sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I pettegolezzi sulla vita sentimentale del conduttore starebbero provocando tensione ai piani alti di Viale Mazzini.
Stefano De Martino, aria di tensione in Rai? Ecco cosa starebbe accadendo
I gossip sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. Da settimane ormai, si parla della fine della loro storia e continuano a circolare varie teorie sui presunti motivi che abbiano spinto i due a dirsi addio per l’ennesima volta.
L’onda mediatica che ha travolto Stefano De Martino, tuttavia, sembra aver fatto storcere il naso ai vertici della Rai. Da tempo, l’ex ballerino di Amici è al timone di diverse trasmissioni sulle reti Rai e, i recenti rumors sulla sua vita sentimentale, pare non siano affatto graditi ai piani alti di Viale Mazzini.
A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Ivan Rota che su Dagospia ha fatto sapere che la Rai non avrebbe apprezzato molto ciò che sta accadendo nella vita privata di Stefano De Martino ma, soprattutto, l’eccessivo clamore mediatico suscitato dalla presunta rottura con Belen Rodriguez. Ecco cosa riporta Dagospia a tal proposito:
“Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stiano iniziando a far storcere il naso”.
Stando ai rumors, dunque, in questo momento Stefano De Martino farebbe bene a risolvere in fretta i suoi problemi di cuore mettendo a tacere i pettegolezzi sulla sua vita privata, evitando così di finire ancora una volta sui giornali scandalistici.
Occorre riconoscere però che, da quando è stata sganciata la bomba sulla fine della relazione della coppia, Stefano De Martino non è mai intervenuto direttamente sulla questione né ha mandato segnali sui social. Ad alimentare i gossip, invece, è stata Belen Rodriguez. Dal video con i cervi a quello in cui si accarezza la testa, la showgirl argentina ha lasciato intendere che la storia con De Martino sia finita a causa di alcuni presunti tradimenti da parte del suo ex compagno. Nelle scorse ore, inoltre, agli utenti social non è passata inosservata l’ultima frecciatina della mamma di Belen. Ecco cosa ha fatto.
Veronica Cozzani, la mamma di Belen infiamma i gossip
Continua a tenere banco sul web la presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le ultime mosse social della conduttrice argentina, ad alimentare i pettegolezzi sui presunti tradimenti di De Martino è stata anche la mamma di lei, Veronica Cozzani.
Mentre spuntano fuori le voci sulla finta crisi architettata dai due diretti interessati per mantenere i riflettori accesi su di loro, la mamma della Rodriguez avrebbe contribuito ad infiammare il gossip confermando l’ipotesi dei tradimenti subiti dalla figlia.
Dopo il video con i cervi pubblicato da Belen sui social, anche Veronica Cozzani ha pubblicato sulle sue storie Instagram una foto con dei cervi come protagonisti. Il gesto della mamma della showgirl non è passato inosservato e ha fatto in breve tempo il giro del web. I tanti fan della coppia non hanno dubbi sul fatto che tali scatti rappresentino una chiara conferma dei presunti tradimenti di Stefano De Martino ai danni di Belen.
Si tratta, tuttavia, solo di supposizioni. Le immagini pubblicate da Belen e dalla madre, infatti, potrebbero non essere collegate alla love story con l’ex ballerino. Non resta dunque che attendere per scoprire se i diretti interessati decideranno di spiegare quanto accaduto tra loro. Intanto, cresce l’attesa per l’intervista di Stefano De Martino a Belve. Il conduttore sarà il primo ospite della nuova edizione del programma e, proprio in questa occasione, potrebbe svelare tutta la verità.