Le anticipazioni di “Sei Sorelle” provenienti dalla Spagna ci preannunciano una notizia clamorosa: le sorelle Silva sono sette! Andiamo a scoprire chi è la settima, Soledad.
Anticipazioni “Sei Sorelle”: chi è Soledad Silva?
Soledad è figlia di Fernando Silva e quindi nuova sorella delle protagoniste, anche se solo da parte di padre. Con il suo ingresso in famiglia, le sorelle Silva sono tornate a essere sei dopo la perdita del personaggio di Adela.
Nell’episodio spagnolo numero 324, intitolato “Addio amore mio” , la misteriosa Soledad arriverà a casa delle sorelle Silva, dove incontrerà Diana, che le verrà presentata come la figlia di Fernando Silva e Isabel Guzmán, nata un anno prima di Adela.
Di fronte alla diffidenza di Diana, le dirà che suo padre non ha mai saputo della sua esistenza, perché sua madre ha deciso di nascondere la sua gravidanza quando ha capito che la storia d’amore con Fernando era finita essendosi fidanzato con Elisa.
Nonostante Soledad chiarisca che il suo obiettivo non è ottenere soldi, ma scoprire le sue origini e recuperare il tempo perduto con le sorelle, Diana le chiederà del tempo per poterlo raccontare con calma alle altre.
Soledad infanto fa la conoscenza di Gabriel e i due scoprono subito di avere grande feeling. Ben presto tra loro scatta la scintilla e iniziano una relazione.
Chi è María Cotiello?
María Cotiello è l’attrice che interpreta il personaggio di Soledad.
Nata il 21 novembre 1982 a Gijón, Maria ha vissuto a Grillero, un piccolo villaggio appartenente al comune di Santa Cruz de Mieres, fino al 2000 quando, per motivi professionali, si è trasferita a Madrid.
Una volta nella capitale della Spagna, ha studiato alla Royal School of Dramatic Art.
Sebbene sia conosciuta soprattutto grazie al piccolo schermo, l’attrice ha lavorato non solo in televisione, ma anche nel cinema e nel teatro.
In tv ha esordito nel 2007, quando ha dato vita al personaggio di Eva nella serie “SMS, Without Fear of Dreaming”. In questo stesso anno, è stata assunta per lavorare nella soap opera di successo “Amar en tiempos revueltos”, dove è Matilde Roldán Caballero, cugina di Alicia, che ha notevolmente aumentato la sua popolarità.
E, sempre nello stesso anno, partecipa anche alla serie della Paramount “Elevators”, in cui interpreta il ruolo dell’elegante Alicia.
Nel 2009 le è stato offerto di recitare nella serie “C’è qualcuno lì”, interpretando Irene, e nel 2010 ha interpretato il ruolo di Nuria nella serie “Los protegidos”.
Nel 2012, l’attrice è entrata a far parte di altre due serie televisive di successo, “La república”, nel ruolo di Nieves, e “Bandolera”, nel ruolo di Sofía Serrano.
Leggi anche Blanca lascia Rodolfo per Cristobal, che però è morto in Marocco e Diana decide di sposare Alonso, Gabriel si dà all’alcol, Francisca tenta il suicidio