È di nuovo finita tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? La modella ha annunciato l’ennesima rottura svelando di stare per lasciare definitivamente l’Italia. Ecco cosa sta succedendo.
È finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?
Questa volta, la tormentata storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere davvero finita. Pochi giorni fa, la coppia era stata paparazzata sulle spiagge di Formentera, lasciando ipotizzare che tra i due ex gieffini fosse tornato il sereno. Pare, tuttavia, che la loro relazione non stia procedendo come sperato. La coppia, infatti, si sarebbe lasciata per l’ennesima volta.
Dopo il presunto ritorno di fiamma a Formentera, Daniele e Oriana si sono spostati a Madrid e da quel momento, non si è più saputo nulla. Per i fan la loro assenza dai social era legata alla volontà dei due ex gieffini di concedersi un po’ di tempo per rimanere da soli e per chiarire le loro divergenze. Pare, tuttavia, che le cose non stiano proprio così.
Come aveva già preannunciato l’esperto di gossip Amedeo Venza riportando la segnalazione di una fonte anonima, una volta tornati dalla vacanza a Ibiza, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno nuovamente litigato. I più maliziosi hanno parlato addirittura di litigi programmati a tavolino per accrescere la loro visibilità.
A svelare cosa è accaduto negli ultimi giorni è stata proprio Oriana Marzoli che, con un video pubblicato su Mtmad, ha lasciato intendere che la storia tra lei e Daniele Dal Moro è definitivamente finita. Negli ultimi giorni, la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smesso nuovamente di seguire su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne. Inoltre, la Marzoli ha eliminato alcuni scatti di coppia dal suo profilo.
Stando a quanto rivelato nel nuovo capitolo di Mtmad, l’influencer non sarebbe riuscita a trovare un punto d’incontro con il compagno Daniele Dal Moro. Come lei stessa ha svelato, infatti, sta per lasciare l’Italia per trasferirsi a Madrid. Ecco le sue parole.
Oriana Marzoli lascia l’Italia: l’annuncio dell’influencer
Oriana Marzoli si starebbe preparando a lasciare il suo appartamento italiano per fare ritorno in Spagna. Aggiornando i suoi followers su quanto accaduto negli ultimi giorni, la modella ha raccontato:
“Come potete sentire sono ancora influenzata. Chi di voi mi segue sul mio canale broadcast e su Instagram sa che ho passato tre giorni brutti dovuti ad un malessere generale. Sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale”.
Poi, l’ex gieffina ha proseguito aggiungendo:
“Quest’anno è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna, ma ero lì per lavoro e in più sono successe una serie di cose che hanno rovinato l’atmosfera”.
La Marzoli, poi, riferendosi alla lite avuta con Daniele Dal Moro poco prima che partisse per Ibiza, ha spiegato:
“Poi sono andata ad Ibiza, ma il giorno prima è successo quello che tutti voi sapete, quindi ci vado da sola. Resto due giorni da sola, poi alla fine ho detto ‘Ok, passiamo questo ultimo giorno tutti insieme’. Poi sono tornata a Madrid e sono stata male, sarei dovuta andare a Marbella con le mie amiche, un altro viaggio che non sono riuscita a fare, ma in ogni caso potrei ancora raggiungerle. Dopo cinque mesi, passati all’interno della Casa, volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid”.
Con queste parole, dunque, Oriana Marzoli annuncia ai fan di aver preso la decisione di lasciare il suo appartamento in Italia per rientrare in Spagna. Al momento, Daniele Dal Moro non si è ancora esposto sulla questione. Tuttavia, durante l’ultima discussione con la venezuelana, aveva spiegato ai followers di non voler vivere una relazione a distanza.