Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da poche settimane. La figlia Ginevra cresce a vista d’occhio e la coppia ha appena iniziato un nuovo capitolo della relazione, cominciata 4 anni fa. Dopo il parto, però, i due fidanzati sono stati costretti a separarsi visti i tanti impegni dell’ex gieffino che è in giro per il mondo a fare il dj. Nell’attesa di rivederlo, la sua compagna e neomamma condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Ecco cosa fa oggi con la figlia.

Natalia Paragoni oggi, com’è cambiata la sua vita dopo il parto

L’influencer da settimane è diventata mamma ed oggi la sua vita è cambiata completamente visiti i tanti impegni dopo la nascita di Ginevra. Natalia ha spiegato che la bambina le dà molto da fare, infatti, la sue abitudini si stanno trasformando da quando ha partorito. Gli orari sono diversi a causa dell’allattamento.

“Non mi era mai successo”

Sempre molto attiva sui social, Natalia Paragoni non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornata indaffarate. In una delle ultime storie pubblicate su Instagram ha spiegato di aver passato una nottataccia poiché la figlia si è svegliata più volte rispetto al solito. Lo ha riferito mostrandosi 100% naturale con tanto di trattamento per le occhiaie.

Poi ha aggiunto:

Ragazze non sapete quante lavatrici sto facendo. Mai fatte così tante nelle mia vita neanche quando tornavo dal mare. Oggi ci siamo svegliate alle 10,30 perché stanotte G si è svegliata un po’ più del previsto ed aveva fame in continuazione. E’ stata una specie di nottata. Ora ho sistemato casa e mi sto facendo un trattamento.

Intanto la sua bambina era davanti alla finestra a prendere un po’ di sole.

Quando è nata Ginevra Zelletta

Il 20 luglio 2023 è nata Ginevra Zelletta, figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I genitori hanno annunciato la nascita della bambina attraverso una foto sui social della famiglia al completo ma senza fare vedere il volto della piccola.

Perché Natalia Paragoni copre il volto della figlia sui social

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avrebbero deciso di comune accordo di non mostrare il volto di Ginevra sui social. Sarebbe questa la scelta fatta dai neogenitori almeno nei primi anni di età della bambina. E’ stata l’influencer a spiegare la faccenda, sostenendo di essere molto riservata per quanto riguarda la vita familiare.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, da Uomini e Donne alla famiglia

Si sono conosciuti 4 anni fa nello studio di Uomini e donne quando Zelletta era uno dei tronisti dell’edizione e Natalia una delle sue corteggiatrici. Il loro è stato un colpo di fulmine tanto che il dj è rimasto folgorato dalla bellezza esteriore e interiore dell’influencer, così l’ha scelta.

Da quel momento non si sono più lasciati ed oggi sono una vera e propria famiglia. Complicità, rispetto, stima, fiducia e sincerità sono alla base del loro rapporto. I due si supportano e sostengono a vicenda e in ogni situazione.

Proprio l’ex gieffino durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia ha raccontato ai suoi compagni di viaggio:

Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre”