Amara sorpresa per i proprietari di sei appartamenti in un condominio di Milano. Nella giornata di ieri l’amministratrice del condominio ha notato i segni di effrazione agli appartamenti e ha chiamato le Forze dell’Ordine. Proseguono le indagini sul posto.
Il furto negli appartamenti del condominio di Milano
I proprietari degli appartamenti di via Conca del Naviglio, zona Navigli, avevano lasciato le loro abitazioni per le ferie di Ferragosto. Il furto, con ogni probabilità, è avvenuto nella notte precedente la scoperta da parte dell’amministratrice del condominio, che ha subito contattato i Carabinieri.
Sul posto è giunta una volante i cui agenti hanno potuto vedere con i propri occhi i danni lasciati dal ladro o dai ladri responsabili del furto. Le porte degli appartamenti erano state scassinate e in tal modo la strada per i malviventi era libera: i proprietari, come detto, erano fuori Milano per le vacanze.
Al momento non esiste una stima dei danni subiti o degli oggetti rubati, proprio perché i proprietari non sono ancora ritornati e quindi non possono collaborare con gli inquirenti. Questi però stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nel condominio e nei dintorni, con la speranza di trovare indizi utili.
LEGGI ANCHE: Venezia, ladro cade dalle scale e muore a Mestre: scoperto durante furto in appartamento e Samantha De Grenet vittima di furto, svaligiata la sua casa a Roma: ecco a quanto ammonta il bottino