Secondo i recenti indizi social, i due ex allievi di Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, si sarebbero lasciati. A scatenare i gossip, un eloquente messaggio del ballerino pubblicato su Instagram, che non lascerebbe spazio a dubbi. Nelle ultime ore, tuttavia, Stancampiano starebbe tentando di riconquistare la velina di Striscia. Ecco cosa ha fatto.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati?

La storia d’amore tra i due ex allievi di Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, è iniziata circa un anno fa. I rumors sulla loro frequentazione hanno iniziato a circolare nel corso della scorsa estate. A confermare la love story, poi, è stato proprio l’ex ballerino di Amici. Parlando della sua vita sentimentale, infatti, Nunzio Stancampiano in un’intervista a Verissimo aveva confessato:

“Ti dico che c’è una fiammetta, una fiamma, però è solo una fiamma. Non è nulla, per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambi le parti, non è della mia città”.

In una successiva intervista, aveva poi rivelato:

“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non ci sia niente di più bello e vero. E soprattutto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.

Nei mesi successivi, Nunzio e Cosmary sono usciti allo scoperto pubblicando varie foto insieme sui rispettivi profili Instagram. Fino a qualche settimana fa, i due si sono mostrati molto complici e innamorati ma, da qualche giorno, i fan della coppia hanno notato l’assenza improvvisa della coppia dai social. Dopo giorni di silenzio, Nunzio Stancampiano è tornato sui social pubblicando un eloquente messaggio su Instagram in cui ha scritto:

Il mio unico errore è stato amarti al punto di annullare me stesso”.

Nunzio Stancampiano in lacrime in un autogrill: la segnalazione

Il chiaro messaggio del ballerino ha spezzato il cuore dei fan e alimentato i rumors sulla fine della relazione tra i due ex allievi di Amici. Ad alimentare le voci sulla rottura, inoltre, poche ore dopo è spuntata una segnalazione.

 L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato sulle sue storie Instagram una serie di foto ricevute da una follower. La fonte anonima ha raccontato di aver visto Nunzio in lacrime in un autogrill. Ecco cosa si leggeva nella segnalazione dell’utente:

 “Nunzio in lacrime dopo aver comunicato di essersi lasciato con Cosmary”.

Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora ufficializzato la rottura, continuano a circolare le indiscrezioni sulla coppia. Intanto, Nunzio Stancampiano sembrerebbe determinato a chiarire la situazione con la velina di Striscia la Notizia. Ecco cosa ha fatto nelle scorse ore.

Amici, Nunzio Stancampiano tenta di riconquistare Cosmary Fasanelli

Poche ore fa, Nunzio Stancampiano ha pubblicato sulle sue storie Instagram un video in cui è taggata proprio Cosmary Fasanelli. Nel filmato, il ballerino si mostra in macchina, intento a guidare verso la città della sua amata, ascoltando il brano “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro.

Dopo essere giunto a destinazione, Stancampiano ha mostrato di aver realizzato uno striscione in cui ha inciso con una bomboletta spray una dedica per la Fasanelli in cui ha scritto, “Io e te tre metri sopra il cielo”.

Nel video pubblicato su Instagram, dunque, il ballerino mostra di aver tentato in tutti i modi di sorprendere Cosmary Fasanelli anche con dei fuochi d’artificio. Il clamoroso gesto di Nunzio sarà servito a riconquistare Cosmary? Da ore i fan della coppia non si chiedono altro. Per scoprirlo, non resta dunque, che attendere che i diretti interessati si espongano personalmente sulla questione.