“La promessa” 11 agosto 2023, tutto sulla puntata di oggi: orario, replica in streaming e riassunto trama.

“La promessa” oggi 11 agosto 2023: orario e replica

“La promessa” oggi, venerdì 11 agosto 2023, andrà in onda alle ore 14.45 su Canale5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Riassunto trama puntata 11 agosto 2023

Eugenia scambia di nuovo Jana per Dolores e le chiede perdono per averle portato via il suo bambino neonato. Jana così ottiene l’informazione che cercava. Si avvicina al Barone per saperne di più, ma Maria le consiglia di non fare gesti avventati in quanto l’uomo è pericoloso.

Manuel scopre che per salvare “La Promesa” deve necessariamente sposare Jimena. Il ragazzo convince dunque la sua fidanzata a non lasciare la tenuta e chiede ai genitori della ragazza la sua mano. I marchesi accettano felici. Manuel però chiarisce a sua madre di aver agito solo per amore della loro famiglia e per adempiere ai loro doveri ma di non amare la sua futura moglie.

Il barone continua a dare fastidio a Teresa, che avvisa Romulo. Stavolta il maggiordomo interviene in favore della sua cameriera, ma viene richiamato all’ordine.

Intanto Padre Camillo scrive una lettera per informare il suo misterioso interlocutore che Jimena non lascerà più La Promesa. Leonor, dopo aver avuto l’ennesimo triste confronto con Mauro, si chiude in camera in preda al dolore e decide di non parlare più con nessuno.

Leggi anche “La Promessa”, anticipazioni agosto 2023: Jana scopre che Curro non è figlio di Eugenia