“Terra amara”, le anticipazioni turche ci rivelano a cosa assisteremo ad agosto prima e dopo la pausa estiva della soap opera.
“Terra amara” anticipazioni turche agosto 2023: le indagini sulla morte di Hunkar
La notizia della morte di Hunkar sconvolgerà tutta Cukurova, soprattutto Demir e Zuleyha. Lo Yaman sarà subito animato dalla sete di vendetta, ma prima dovrà scoprire chi è il responsabile dell’omicidio.
I primi sospetti ricadranno su Sevda che sarà arrestata, ma poi riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La vera responsabile, Behice, continuerà invece a farla franca per alcune settimane.
Sarà Zuleyha la prima a sospettare di Behice e, in un impeto di rabbia, la accuserà in piazza davanti a tutta Cukurova.
La donna sarà definitivamente smascherata quando Gaffur noterà dei documenti su di lei nella stanza di Hunkar. A quel punto, metterà insieme gli indizi e deciderà di smascherarla, ma Behice riuscirà a bloccarlo. Mentre Demir offre una ricompensa a chi riuscirà a trovare l’assassino di Hunkar, anche Mujgan inizia a sospettare di sua zia.
Demir scopre che è stata Hunkar
Alla fine, Demir scopre che è stata Behice a uccidere Hunkar grazie a Zuleyha, che avvia delle indagini grazie ad un suo amico, ex commissario in pensione.
Quando arrivano le prove sugli omicidi commessi da Behice per ottenere le eredità dei suoi mariti, l’assassina cercherà di fuggire. Prima, però, si intrufolerà nell’abitazione di Gaffur e Saniye per rubare un po’ di soldi. Ruberà anche l’auto di Mujgan, che si accorgerà di ciò che sta accadendo e correrà a cercare la zia insieme a Fikret. Lo stesso faranno Zuleyha e Ali Rahmet. Anche Demir si metterà sulle sue tracce, informato da Sermin.
Alla fine Behice, senza più alcuna vita d’uscita, si suiciderà davanti a tutti loro gettandosi da una scogliera.