Cristina Seymandi ha una figlia. E’ quanto ha rivelato la stessa imprenditrice 47enne in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha parlato dell’ormai famosa storia di cui è stata suo malgrado protagonista.
Cristina Seymandi ha una figlia
Nell’intervista, la Seymandi ha dichiarato di essere stanca e di aver ricevuto decine di chiamate dopo la diffusione virale del video in cui Massimo Segre l’ha lasciata durante la festa per annunciare il loro matrimonio:
Quando ha iniziato a parlare pensavo fosse uno scherzo. Poi sono rimasta impietrita. È stato un gesto di una violenza aberrante. Ero scioccata per quel che stava dicendo, lì davanti a tutti. Non penso che ad alcuno sia mai successa una cosa del genere. Ci siamo voluti bene, tanto, e vivevamo come una famiglia, a casa e sul lavoro. Io, lui e mia figlia. E invece, con quelle parole, ha fatto del male alle persone cui voglio bene. Una violenza molto pesante. Cui sono seguiti commenti allucinanti, sui social
Cristina Seymandi ha dunque una figlia da una precedente relazione, anche se non è noto chi sia il padre. L’imprenditrice, sempre nell’intervista al Corriere, ha spiegato di voler stare “un po’ in pace e prendermi cura di mia figlia”.
Cristina Seymandi farà causa a Massimo Segre?
Nell’intervista, Cristina Seymandi ha anche dichiarato che nel gesto di Segre non ha riconosciuto l’uomo con cui era stata fino a quel momento:
Non sembrava neppure Massimo, in quel momento: parlava e diceva quelle cose con una freddezza innaturale e irreale. Massimo, nella vita, è uno riservato, buono, onesto. Era la persona migliore che conoscessi. Se c’era qualcosa che non andava, avremmo potuto discuterne insieme, poteva coinvolgermi. Insomma, avrebbe potuto cercare un dialogo con me. Magari saremmo arrivati alle stesse conclusioni, ma in modo del tutto diverso. Invece preferito fare questo, buttare tutto in piazza, provocando tanto dolore a tutti, e non capisco il perché. Non mi sembrava in lui, come fosse stato manovrato. Le cose serie si risolvono in altro modo.
Quando l’intervistatore le chiede se intende fare causa a Segre, la Seymandi risponde:
Non lo so, vedremo. Leggo tante cose in giro, le più disparate.