“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano cosa succede dopo che Liam e Finn si sono confrontati e lo Spencer ha ammesso di essere ancora innamorato di Steffy.
“Beautiful”, anticipazioni americane: Liam si dichiara a Steffy
A villa Forrester, arriva Liam e Steffy rimane a bocca aperta: si è completamente dimenticata che lui voleva portare Kelly a spasso questo pomeriggio. Liam la rassicura, dicendole che è tutto a posto e le racconta di aver ricevuto una visita da Finn: “Gli ho detto, perché è vero, che ti amo e che so molte cose sull’amore perché ho passato la maggior parte della mia vita adulta ad amarti”.
Liam e Steffy hanno fatto una bellissima bambina e un amore così non si dimentica. Lui è pronto a scommettere che nemmeno la Forrester l’ha dimenticato. Prendendole la mano, Liam vuole farle sapere che sa di essere stato un pazzo a lasciarla andare.
Liam dice a Steffy di aver capito che non deve più negare i suoi sentimenti per lei. Ha condiviso una vita con Hope e hanno una figlia incredibile, ma non ha funzionato. Sa anche che le cose tra lei e Finn sono molto complicate. Vuole che lei sia felice, ma se dovesse avere un’altra possibilità con lei, non farebbe gli stessi errori del passato.
Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester
La reazione di Steffy e l’arrivo di Finn
Steffy è un po’ scioccata dal fatto che Liam abbia detto a Finn dei suoi sentimenti per lei. Liam risponde che non poteva mentire. Steffy trattiene il fiato, non sa cosa dire. Lui le assicura che non si tratta di una reazione impulsiva alla fine del suo matrimonio. Ha seppellito i suoi sentimenti per molto tempo, ma ora può guardarla liberamente, senza gli occhiali di Hope. Riesce a vedere la stessa forza carismatica di una donna che era solito vedere: “Perché diavolo ti ho lasciato andare?”.
Le prende la mano. Non sa perché e non sa cosa gli riservi il futuro, dice solo che se avesse un’altra possibilità, la stringerebbe e non la lascerebbe mai andare. Si assicurerebbe che lei e i bambini siano protetti e che lei sappia di essere amata. Steffy è sconvolta.
Quando Liam se ne va, Steffy ripensa alla sua dichiarazione d’amore. Nel frattempo arriva Finn. Lei non ha risposto alle sue chiamate o ai suoi messaggi e lui è preoccupato: “Mi sei mancata”. Anche a Steffy manca, ma questa è la soluzione migliore per tutti loro. Finn le chiede di ascoltarlo e chiede come stanno i bambini. Steffy dice che non hanno idea di cosa stia succedendo. Finn sente la loro mancanza: “Mi mancate”. Steffy non vuole mettere in pericolo i suoi figli. Finn continua a parlare di quello che gli sta succedendo.
Steffy si acciglia: “Anch’io sto soffrendo! La nostra famiglia è distrutta!”. Gli dice che deve accettare che si trovano in questa situazione a causa di Sheila. Finn sa che lei non vuole che lui abbia a che fare con la madre, ma vivere lontano da lui non riguarda solo Sheila: “Riguarda anche qualcun altro… il tuo ex marito”. Non ha intenzione di lasciare che Liam la risucchi di nuovo. Diventando molto serio, Finn dichiara: “Farò tutto il necessario per assicurarmi che non distrugga la nostra famiglia. Non smetterò mai di lottare e non mi arrenderò mai perché ti amo troppo per lasciarti andare. Non permetterò a Liam di interferire nel nostro matrimonio. Non ti perderò, Steffy!”.
Leggi anche Finn implora Steffy di tornare con lui, ecco cosa risponde la Forrester e Ridge fa il terzo grado a Liam su Steffy