L’estate 2023 non è ancora finita per Ilary Blasi che continua a girare per l’Italia in compagnia del suo fidanzata Bastian Muller. I due si sono ritrovati in montagna dove stanno trascorrendo qualche giorno all’insegna di relax e lunghe passeggiate. Fino alla settimana scorsa c’è chi scommetteva che la coppia si fosse lasciata visto che la conduttrice ha passato del tempo in Sardegna con la sua amica Michelle Hunziker. Invece, con l’imprenditore tedesco sembra andare tutto a gonfe vele. Con loro, però, vi sarebbe anche un’altra persona.
Ilary Blasi, chi c’è in montagna oltre a Bastian?
Ilary Blasi e Bastian Muller non sono soli in montagna. Oggi, infatti, secondo quanto è stato condiviso dalla conduttrice romana sui social, avrebbe fatto compagnia loro una collega e amica dell’ex moglie di Francesco Totti, Francesca Fagnani.
Spunta una foto sui social
Ilary Blasi ha pubblicato una storia sui social insieme a Francesca Fagnani dove appaiono sedute dopo aver fatto una lunga passeggiata. Infatti come descrizione la conduttrice ha scritto:
Oggi 20 km grazie alla nostra super guida
Ilary Blasi e Bastian Muller, amore a gonfie vele
Tra Ilary e Bastian non c’è nessuna crisi, anzi i due sarebbero sempre più innamorati. Dunque, senza nessuna spiegazione ma con foto e video pubblicate negli ultimi giorni, la conduttrice avrebbe smentito tutte le voci girate da settimane sulla coppia. Sorrisi, baci e abbracci e tanta complicità quella che da tempo mancava nella vita della Blasi.
I due si sono conosciuti grazie ad amici e da quanto rivelato da persone vicine alla presentatrice, sembra che lei abbia perso subito la testa per l’imprenditore tedesco. Su Dipiù, le amiche hanno raccontato:
Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza, soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti soffriva la routine, si stava chiudendo in se stessa. Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone che dietro il fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore.
Ilary Blasi e Francesco Totti ultime notizie
Ormai la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è acqua passata. I due sembrano parlare soltanto attraverso gli avvocati e in tribunale. Secondo quanto riferito sul Corriere della Sera, il pupone ha tempo fino al 10 agosto per rispondere all’atto che gli è stato notificato. L’ex moglie, infatti, assistita dai suoi legali, ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito facendo riferimento al fatto che le nozze sarebbero finite dopo 17 anni a causa di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex calciatore. La prossima udienza è prevista per il 20 settembre.
Chi è Bastian Muller
Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi è un imprenditore tedesco di circa 36 anni. Bastian lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni e ne è alla guida. All’età di 21 anni, secondo ciò che ha raccontato il direttore dell’hotel nel quale lavorava Bastian, Muller avrebbe lavorato come “butler” St. Moritz, termine che viene utilizzato per indicare i maggiordomi. Oggi è diventato famoso grazie alla sua frequentazione con l’ex moglie di Francesco Totti.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, come procede la storia d’amore
Anche la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. I due hanno trascorso qualche giorno insieme a Sabaudia dove il pupone era solito andare con l’ex moglie. Un mese fa la coppia ha fatto il primo viaggio di famiglia allargata insieme ai figli di ognuno. Sui social hanno condiviso alcuni momenti della vacanza. Sembra che la relazione diventi sempre più solida e duratura tanto che qualcuno è arrivato a pensare anche alle possibili nozze. Per adesso, però, non ci sono notizie al riguardo ma una cosa è certa: qualora fosse uno dei progetti in cantiere, prima Totti deve divorziare ufficialmente dalla Blasi.