Lo ha annunciato di pancia sul palco di Los Angeles durante l’“Eras Tour” l’uscita del suo prossimo album. Taylor Swift non perde occasione di stupire e lasciare a bocca aperta i suoi fan che la seguono e supportano ovunque. Così nel bel mezzo di un concerto ha spoilerato di aver lavorato ad una rivisitazione di 1989 (Taylor’s Version), pubblicato già nel 2014.
Taylor Swift nuovo album, l’annuncio a sorpresa dell’uscita di 1989 (Tylor’s Version)
Non si tratta di un nuovo album ma di una ripubblicazione di 1989 (Tylor’s Version) che raccoglie brani certificati disco di platino in Italia “Shake it off”, “Blank Space”, “We Are Never Ever Getting Back Together” disco d’oro. Il progetto musicale era uscito già nel 2014 e quella in programma è la quarta re-incisione della prima parte della discografia dell’artista, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, già uscito il 7 luglio.
Così, la cantante Taylor Swift ha affermato:
Sorpresa!!! 1989 (Taylor’s Version) sta per arrivare! Questo album ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi e mi riempie di gioia annunciare che la mia versione di “1989” uscirà il 27 ottobre. Ad essere del tutto onesti, questa è la mia ri-registrazione preferita che abbia mai fatto perché le 5 tracce di From The Vault sono pazzesche. Non riesco a credere che siano state lasciate indietro. Ma non per molto!.
La data ufficiale
1989 Tylor’s Version uscirà venerdì 27 ottobre. Da oggi, 10 agosto 2023, è disponibile il preorder dei formati cd, cassetta, vinile e cd deluxe nelle varianti crystal skies blue, rose garden pink, aquamarine green e sunrise boulevard yellow.
Taylor Swift tour
Taylor Swift continua a lasciare il segno con l’“Eras Tour”, conquistano quasi un miliardo e mezzo di dollari di incasso. I suoi non sono concerti ma veri e propri spettacoli della durata di 3 ore con una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album.
Il tour è sold out ed il pubblico continua ad impazzire per la sua bravura e il suo talento. E c’è di più, la cantante ha voluto regalare al suo staff un bonus di 50 milioni di dollari.
Inoltre, la star ha già annunciato il suo arrivo in Italia previsto per il 13 e 14 luglio 2024 presso lo stadio di San Siro a Milano. L’evento è già sold out probabilmente per il fatto che torna dopo 13 anni. Infatti l’ultima volta che visitò il nostro Paese era il 15 marzo 2011 quando si esibì al Mediolanum Forum di Assago. Ecco cosa ha scritto la cantante per annunciare la serie di live internazionali:
Scusatemi, ciao, ho qualcosa da dire. Non vedo l’ora di vedere molti di voi all’Eras Tour il prossimo anno in queste date internazionali.
Il costo dei biglietti
Impossibile da credere ma gli ultimi biglietti rimasti per le tappe di Taylor Swift a Milano hanno un costo assurdo. Gli unici ticket ancora disponibili sono quelli vip, con i seguenti prezzi:
- il vip pass per il settore numerato 1 costa ben 803,58 euro;
- il settore numerato 2 516,35;
- il settore numerato 3 “solo” 458,85.
Il pacchetto vip include:
- Un (1) biglietto di Posto a Sedere nel Settore Numerato 1*
- Un set speciale di quattro (4) stampe di Taylor Swift
- Esclusivo Taylor Swift VIP Mechandise
- Borsa (Tote Bag) commemorativa del Taylor Swift | The Eras Tour
- Collezione di Spille, adesivi e cartoline + Biglietto commemorativo del concerto di Taylor Swift
- Vip laminato commemorativo del tour con cordino abbinato
C’è chi attende da troppo tempo tale evento e farà di tutto per partecipare al concerto anche pagare una cifra esorbitante. Taylor, intanto, si prepara a far tremare San Siro.