“Studio Battaglia”, come finisce? E’ quello che si chiedono i telespettatori che stanno vedendo la serie tv solo adesso che Rai Uno sta trasmettendo le repliche.
“Studio Battaglia”, come finisce?
Nel finale di “Studio Battaglia”, Alberto (Thomas Trabacchi) confessa ad Anna di averla tradita, ma che si è trattato di una storia senza importanza. Le concede così di rispondere al tradimento con una scappatella.
Giorgio (Massimo Ghini) cerca di far riavvicinare Viola e Alessandro (Giovanni Toscano) dopo che i due hanno litigato. Alessandro si presenta a sorpresa sotto casa di Viola e i due fanno pace.
Zander (David Sebasti) comunica ad Anna che Massimo (Giorgio Marchesi) ha accettato di dirigere lo studio di Roma. Marina decide di vendere il proprio studio all’avvocato Bertozzi. Anna cerca di fargli cambiare idea.
Anna vince il caso legato al divorzio Parmegiani, tanto che alla fine Carla (Carla Signoris) riesce ad ottenere 100mila euro di mantenimento mensile e due case.
Anna scopre che Marina alla fine ha venduto lo studio a Zander. Nascerà dunque lo studio Zander Battaglia & Associati con Anna e Nina, mentre Marina uscirà di scena.
Intanto Alessandro e Viola si sposano.
Anna e Alberto si lasciano?
Alberto prega la moglie di tornare con lui in modo per ricostruire il proprio matrimonio sull’amore e la fiducia reciproca. Ma Anna corre da Massimo che sta per partire, chiedendogli di restare. Tra i due scatta un lungo e appassionato bacio che li porta, poco dopo, a trascorrere la notte insieme.
Anna però l’indomani riceve la notizia che il padre Giorgio ha avuto un infarto. La protagonista si precipita a casa di Marina accompagnata da Massimo. Intanto Giorgio è portato in ospedale ed è in quel preciso istante che Alberto prova a rintracciarla per sapere dove si trovi.
Negli ultimi secondi della puntata finale, Anna riceve una telefonata da Alberto. Non sappiamo se la donna deciderà di rispondere, lasciando il pubblico con moltissime domande e dubbi in sospeso. Suo padre Giorgio riuscirà a sopravvivere? Ma soprattutto, alla fine Anna sceglierà Alberto o Massimo?
Leggi anche “Studio Battaglia”, quante puntate sono? Cast e trama della serie tv Rai e “Studio Battaglia 2”, quando esce?