La politica italiana ha un piede e mezzo in vacanza. La stessa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, da qualche giorno viene annunciata prossima alla Valle d’Itria, ai trulli e alle coste pugliesi. Dunque sole e mare, mare e sole e… perché no? Suggestioni californiane modello Barbie, tanto di moda di questi tempi. Deve aver pensato così “l’umano” – così si è firmato – che ha aiutato l’A.I. (ma trovate tutto nei titoli di coda, non vi preoccupate) nel confezionare questo video di un minuto e 37 secondi tutti da ridere.
La politica italiana finisce su “Georgie”, la parodia di “Barbie” tutta da ridere
Il video è virale ed è un colpo di scena dietro l’altro. Alla faccia delle lunghe e tormentate riunioni sul salario minimo e del dialogo con le opposizioni, Barbie… cioè, Georgie… scopre di avere i piedi piatti, umani, e di avere voglia di andare nel mondo reale. Sì, insomma, ci siamo capiti: nel leggendario globo terracqueo!
E li lascia tutti lì, tutti a Roma-Barbieland, i problemi. Tutte a bocca asciutta le altre Barbie che “somigliano” tutte a Daniela Santanchè. Ma ci sono anche Ken castano La Russa, Ken biondo Salvini con gli immancabili rollerblade e un altro Ken che sembra rosicare moltissimo e, se lo guardi bene, è Giuseppe Conte.
Georgie Meloni, Ken Salvini, La Russa surfista, Schlein e Conte arrabbiati e Renzi (che siede alla destra di Gasparri…)
All’idea che Georgie vada in vacanza senza aver sciolto il nodo salario minimo è appunto arrabbiato Conte, stranamente arrabbiato Gasparri, che blocca Renzi seduto alla sua destra (è nel video, ambasciator non porta pena…) e furiosa Elly Schlein.
Come andrà a finire? Chissà, nel globo terracqueo prima o poi tornerà anche l’autunno. Gente allegra il ciel la aiuta: speriamo bene.
no vabbè…c'è Giorgia, Matteo, Ignazio Benito, Daniela e tanti altri…tutti nel globo terracqueo…#Giorgie #GiorgiaMeloni #Salvini #Larussa #Santanchè #10agosto pic.twitter.com/Gn28tjfDNl
— Sirio (@siriomerenda) August 10, 2023
Leggi anche: Parodia dei Thegiornalisti: ecco il video de Lecoliche che spopola in rete e Gabbani: questa volta la parodia è… cattolica (VIDEO).