Ida Platano, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato un nuovo sfogo su Instagram nei confronti degli hater che l’accusano di stare con Alessandro Vicinanza solo per fare la bella vita da mantenuta.

Uomini e Donne, Ida Platano infuriata su Instagram

Reduce dalle vacanze alle Baleari con Alessandro, Ida ha risposto per le rime alle solite accuse dei suoi follower più maliziosi, convinti che lei stia con Vicinanza solo per sfruttare la sua agiatezza economica:

Viaggio da quanto avevo 20 anni, con le mie possibilità sempre, vi posso consigliare anche posti dove andare alcune esperienze, positive e negative, alcuni posti mi hanno lasciato davvero tanto, state dicendo che vado via più spesso. A chi faccio del male? A nessuno. Devo sentire che io sto insieme ad Alessandro perché mi paga i viaggi. Mi ha regalato un viaggio a Miami, ma per il resto faccio tutto con le mie possibilità, fatevene una ragione perché io amo tanto viaggiare

La Platano ha aggiunto: “Oramai la cattiveria di alcune persone non mi fa più caldo né freddo, però non sono qui per giustificarmi con nessuno”.

Ida e Alessandro sempre più innamorati

Indipendentemente dalle malelingue, la coppia Ida e Alessandro funziona alla grande. Nonostante qualche piccolo litigio, i due hanno ampiamente smentito i rumors su una presunta crisi circolati nei giorni scorsi. Le foto sui social sono lì a testimoniare questo feeling, così come la dedica che Ida ha fatto al suo amato:

“Siamo come isole nel mare, separate in superficie, ma collegate nel profondo.”

Leggi anche Alessandro Sposito: “Io e Pamela torneremo a Uomini e Donne, non so se insieme o separati. Tina e Gemma essenziali per il programma. Grande Fratello? Lo farei”