Gaffur di “Terra amara” muore? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca in onda su Canale 5.

Gaffur di “Terra amara” muore?

Il personaggio di Gaffur muore per via di un malore improvviso. Viene infatti colpito da un infarto fulminante che lo fa accasciare al suolo senza dargli scampo.

La morte di Gaffur avviene nei minuti finali dell’ultimo episodio di “Terra amara”, quando viene raccontato il futuro dei personaggi principali della storia. Dopo la morte della moglie, Gaffur ritrova l’amore con Gülsüm, ragazza madre del piccolo Mehmet Ali. I due si sposano e allargano la famiglia crescendo insieme sia Mehmet Ali che Üzüm.

Quando i due ragazzi diventano grandi e realizzati professionalmente, fanno visita ai genitori al ritorno dalle vacanze. Proprio in occasione di quella riunione di famiglia, Gaffur viene colto da infarto e muore, all’età di 75 anni.

Chi è Gaffur?

Gaffur, capomastro della tenuta Yaman, è il marito di Saniye e fratello della cuoca Gulten. Insieme alla moglie, Gaffur adotta la piccola Üzüm Tökün.

Gaffur è nato e cresciuto ad Adana ed è subentrato al padre nel ruolo di addetto alla tenuta. Si è macchiato dell’omicidio di Hatip Tellidere ed ha dovuto sopportare due grandi tragedie: le morti di sua moglie e di sua sorella, investite da Haşmet Çolak.

Chi è Bülent Polat?

Bülent Polat, attore che interpreta Gaffur, è nato l’8 marzo 1979 a Tunceli. Ha iniziato come attore di teatro, per poi dedicarsi soprattutto alle serie tv.