Nella serata di ieri c’è stato un grave incidente a Ravenna, che ha coinvolto un motociclista e un’automobilista. Nello scontro è morto il primo, mentre la seconda è illesa. Sul posto i soccorsi e le Forze dell’Ordine, che proseguono le indagini.

L’incidente mortale a Ravenna

Attorno alle 22:30 di ieri un motociclista di 48 anni, Gabriele Lombardi, che viaggiava insieme al figlio minorenne, è rimasto coinvolto nello scontro fra la sua moto e un’automobilista di 40 anni. L’incidente è stato mortale per il motociclista, mentre il figlio è volato in un fosso vicino, riportando gravissime ferite. Ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, lotta fra la vita e la morte: la sua prognosi non è riservata.

L’automobilista, una donna di 40 anni, è rimasta illesa, così come il figlio che viaggiava con lei in auto (una Lancia Y). Sul luogo dell’incidente, a Campiano di Ravenna, all’incrocio tra via del Sale e via Erbosa, sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Cervia-Milano Marittima.

Sembrerebbe che, secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista non si sia accorta all’incrocio dell’arrivo da sinistra della moto, schiantatasi contro il fianco destro dell’auto. La strada è stata chiusa dalle Forze dell’Ordine, mentre i Vigili del Fuoco hanno aiutato a mettere in sicurezza i mezzi.

LEGGI ANCHE: Napoli, incidente stradale a San Pietro a Patierno: auto si scontra con scooter, un morto e Rieti, nuovo incidente mortale sulla Salaria: auto si scontra con una moto. Grave una persona