Greta e Mirko vanno a convivere? Nelle ultime ore, Greta Rossetti ha risposto alle curiosità dei fan svelando come gestirà la relazione a distanza con Mirko. L’ex tentatrice, inoltre, ha parlato di Perla Vatiero e del video ironico con Francesca Sorrentino. Ecco le sue dichiarazioni.

Mirko e Greta pronti ad andare a convivere? Ecco cosa ha rivelato l’ex tentatrice sui social

Greta Rossetti è stata una delle protagoniste indiscusse della decima edizione di Temptation Island. Nel programma, la tentatrice è stata notata dai single Manuel Maura e Mirko Brunetti, scegliendo di approfondire la conoscenza con quest’ultimo.

Con il passare dei giorni, i due sono riusciti a instaurare un legame speciale che continua a crescere fuori dal reality. Durante il falò di confronto, infatti, Mirko Brunetti e la sua fidanzata Perla Vatiero hanno deciso di lasciarsi e, il ragazzo ha scelto di uscire dal programma proprio con la single Greta. Da quel momento, i due vivono felici la loro storia d’amore e sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. La loro storia d’amore, tuttavia, ha fatto molto discutere, soprattutto per la velocità con cui Brunetti è riuscito a voltare pagina dopo aver messo fine alla relazione con la Vatiero durata anni.

Dopo il tatuaggio di coppia e le presentazioni in famiglia, gli appassionati di Temptation Island si chiedono quale sarà il prossimo passo della coppia. Al momento, Mirko e Greta vivono in due città diverse, rispettivamente a Rieti e a Milano e, per tale ragione, qualcuno ha chiesto alla Rossetti come gestiranno la distanza. A tal proposito, l’ex tentatrice ha spiegato di non essere preoccupata, in quanto li separano solo 5 ore di auto e lei è abituata a fare viaggi alla guida anche molto più lunghi. Al momento, la coppia sembra non avere intenzione di vivere insieme tuttavia, riguardo alla possibilità di andare a convivere con Mirko, Greta Rossetti ha spiegato sui social:

“In 5 anni con il mio ex fidanzato ho cambiato 6 città, quindi non avrei assolutamente alcun problema. Non avrei assolutamente paura a trasferirmi. Avevo 19 anni quando l’ho fatto per la prima volta”.

Riguardo alla scelta di condividere un tatuaggio con il suo nuovo fidanzato, Greta Rossetti ha svelato:

Ho altri tatuaggi con altre due persone. Le situazioni importanti della mia vita mi piace inciderle sulla mia pelle”.

Greta Rossetti sul video ironico di Perla Vatiero: “Non penso sia riferito a me”

Rispondendo alle domande dei fan, Greta Rossetti ha parlato anche di Perla Vatiero svelando come avrebbe reagito se Mirko avesse scelto di tornare a casa con Perla. A chi le ha chiesto se avrebbe mai tentato di avere dei contatti con lui fuori dal programma, l’ex tentatrice ha risposto:

“No, ragazzi assolutamente no, perché porto rispetto per le relazioni altrui”.

Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato molto del video sfottò pubblicato da Perla Vatiero e Francesca Sorrentino. Per molti, le due ex protagoniste di Temptation Island 10 hanno replicato un filmato girato in auto da Mirko e Greta lanciando una frecciatina alla nuova coppia. A distanza di pochi giorni, la Rossetti è intervenuta sui social scrivendo “Meglio essere finte che cattive”. Una frase indirizzata per molti, proprio a Perla e Francesca. Oggi, l’ex tentatrice ha spiegato cosa ne pensa realmente del video affermando:

“No, ragazzi non penso assolutamente niente. Faccio fare alle persone quello che le fa star meglio. Secondo me è un video tra di loro semplicissimo, non riferito a me. Poi magari mi sbaglio… Ma secondo me no, non ho mai pensato a niente. Anzi, mi è dispiaciuto che abbiate pensato che la mia fosse stata una risposta, quando ho scritto ‘meglio finte che cattive’. In realtà, era riferito alle persone che mi insultano. È molto difficile che io replichi a qualcosa, se non so al 100% che è riferito a me. Ma anche se dovessi saperlo, non me ne fregherebbe proprio. Ma, secondo me, quel video non è stato una frecciatina, poi magari mi sbaglio”.

L’ex tentatrice sulle critiche dopo i ritocchini: “Mi hanno convinta ancora di più”

Nelle ultime settimane, l’ex volto di Temptation Island ha ricevuto una pioggia di critiche per via dei cambiamenti del suo aspetto fisico. La Rossetti ha spiegato di aver lavorato sul suo viso rendendo il naso più sottile e le labbra più carnose oltre ad aver rifatto il seno.

Nonostante le critiche, Greta ha dichiarato di non avere alcun interesse a dare giustificazioni e a rispondere agli haters e, a chi le ha chiesto se ha cambiato idea sulla chirurgia plastica ha rivelato:

Mi hanno convinta ancora di più. Quando sono convinta di fare una cosa non ascolto i consigli di nessuno”.

Infine, gli utenti social hanno manifestato curiosità anche per la vita lavorativa dell’ex tentatrice. Tra le tante domande ricevute, infatti, una follower le ha chiesto di cosa si occupa e la Rossetti ha risposto così:

“Sono una tuttofare. Ho gestito la parte contabile nell’azienda di famiglia e sto aprendo un poliambulatorio a Bergamo, in cui saranno presenti vari specialisti, tra i quali ci sarà anche un chirurgo estetico.

Leggi anche Daniele, dedica romantica a Benedetta su Instagram e Francesca pensa ancora a Manuel? La risposta su Instagram è un segnale per il suo ex