Dopo la presunta liason con Antonino Spinalbese, Carolina Stramare è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. L’ex Miss Italia ha trovato l’amore con un calciatore di Serie A. Ecco di chi si tratta.

Il nuovo fidanzato di Carolina Stramare è il calciatore del Torino Pietro Pellegri

Durante i mesi scorsi, le voci su un possibile flirt tra Carolina Stramare e Antonino Spinalbese erano diventate sempre più insistenti. L’ex Miss Italia era stata paparazzata insieme all’ex concorrente del GF Vip 7 in più occasioni. Tali avvistamenti, confermati da alcuni indizi social, avevano acceso il gossip sulla presunta liason tra i due. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe anche interrotto la sua frequentazione con Ginevra Lamborghini proprio per la modella.

Di recente, tuttavia, l’ex concorrente di Pechino Express è intervenuta sui social per mettere a tacere i pettegolezzi. La Stramare ha smentito i rumors spiegando che tra lei e Spinalbese c’è solo amicizia. Nelle ultime ore, poi, Carlina Stramare ha pubblicato sui social un eloquente scatto in cui mostra ai suoi followers il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Pietro Pellegri, noto calciatore di Serie A. L’attaccante del Torino era già noto alla cronaca rosa per la sua precedente storia con Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa.

Da settimane si vociferava di un possibile flirt tra il calciatore e l’ex Miss Italia e adesso, la loro relazione è stata ufficializzata dalla stessa Carolina Stramare. Tramite una storia Instagram, la modella ha pubblicato una foto che li ritrae insieme in ascensore. Nello scatto, Pellegri bacia dolcemente la sua nuova fidanzata. A corredo dell’immagine un semplice “Ciao” a un cuore.  Ecco, di seguito il post pubblicato dalla Stramare su Instagram.

Carolina Stramare nuovo fidanzato

In passato, il nome dell’ex Miss Italia era stato accostato a un altro calciatore. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus.

I rumors sul presunto flirt con Antonino Spinalbese

Come già anticipato, Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono stati sorpresi insieme in diverse occasioni. I primi avvistamenti risalgono alle settimane successive all’uscita di Spinalbese dalla Casa del GF Vip. Nonostante l’ex gieffino avesse provato a frequentare la sorella di Elettra Lamborghini, conosciuta nel reality, la loro relazione non è mai decollata. Poche settimane dopo, infatti, Spinalbese era stato paparazzato con la Stramare.

A confermare la loro frequentazione, poi, sono stati una serie di indizi social. Oltre al frequente scambio di like, agli utenti del web non sono passate inosservate alcune stories Instagram pubblicate da entrambi. In alcuni scatti pubblicati sui social, Antonino e Carolina mostravano di trovarsi nello stesso locale lasciando ipotizzare ai followers che fossero insieme.

Sulla loro presunta frequentazione, tuttavia, non è mai arrivata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati fino a quando Antonino Spinalbese ha pubblicato e poi rimosso uno scatto con la Stramare. Un gesto che ha alimentato ancora di più i gossip sulla loro relazione. L’inaspettato scatto che li ritraeva insieme è rimasto sui social solo per pochi istanti prima di essere cancellato ma ha mandato in delirio i fan. A mettere a tacere i gossip, dunque, ci ha pensato proprio l’ex Miss Italia. La Stramare è intervenuta sui social pubblicando un chiarissimo messaggio tra le sue stories Instagram in cui ha scritto:

Io e Anto siamo SOLO amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di gossip, se posso, cerco di evitarli!”.

Con queste parole, la 24enne genovese ha così smentito categoricamente i rumors sul legame sentimentale con Antonino Spinalbese prima di mostrarsi pubblicamente con il nuovo fidanzato.