Massimo Segre è un banchiere e commercialista di Torino, salito in queste ore agli onori delle cronache in seguito ad un video diventato virale sul web, in cui l'uomo annuncia di non voler più sposare la sua fidanzata alla festa organizzata per il matrimonio.
Classe 1959, Massimo è figlio di Franca Bruna Segre, volto storico del mondo finanziario che per anni ha lavorato come commercialista di Carlo De Benedetti.
Massimo ha ereditato lo studio di sua madre ed è consigliere di amministrazione in Directa Sim, azienda che si occupa di trading online che lui stesso ha contribuito a fondare.
Segre inoltre siede nel cda della società editrice del quotidiano "Domani" ed è presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, ente no profit che si occupa di salute.
Il nome di Massimo Segre è molto noto nel settore della finanza, ma è diventato noto al grande pubblico per il video del suo monologo alla festa organizzata per annunciare le nozze.
Davanti agli invitati, Segre ha accusato la sua fidanzata Cristina Seymandi di averlo tradito e le ha detto: "Ora vai a Mykonos con il tuo avvocato!", elencando anche altre presunte relazioni coltivate in segreto dalla donna.
Clicca qui per approfondire