Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano delle preoccupazioni di Ridge riguardo la situazione di Steffy. Il Forrester, dopo essersi confrontato con Finn, va da Liam per chiedergli che intenzioni abbia con sua figlia.
“Beautiful” anticipazioni americane, Ridge e Liam a confronto
Alla Spencer Publications, Liam dice a Ridge quanto sia rimasto sconvolto dall’abbraccio tra Finn e Sheila in tribunale. Il Forrester è d’accordo, non si sente tranquillo con Sheila che ficca il naso in giro. Liam spiega che è per questo che ha fatto il video: “Steffy non ci avrebbe creduto se non l’avesse visto”. Concordano sul fatto che Sheila è una psicopatica e dovrebbe marcire in prigione.
Steffy è dove deve essere. Ridge chiede: “Sono l’unico che ha pensato che Finn fosse intelligente?“. Per qualche motivo, pensa che il problema sia Liam. Liam lo sa e dice a Ridge che se c’è qualcosa che può fare per aiutare, lui è a disposizione. Ridge gli chiede: “Cosa senti per mia figlia?”. Liam risponde che non vede quello che sta succedendo tra Steffy e Finn come un’opportunità per farsi avanti con lei.
Ridge gli chiede se ama Steffy e Liam risponde che l’amerà sempre e che gliel’ha anche detto di recente. Tutta questa faccenda è stata spaventosa anche per lui, ha voluto far sapere a Steffy che lui è nei paraggi nel caso avesse bisogno di qualcosa e farà il possibile per proteggerla: “E’ una donna straordinaria, Ridge, ed è la mamma di Kelly, vuoi sapere se la rivoglio? In realtà non so come diavolo ho fatto a lasciarla andare…”.
Leggi anche Ridge e Brooke si sposano di nuovo, lei sceglie l’abito per il matrimonio
Liam: “Non commetterò gli stessi errori con Steffy”
Liam dice a Ridge che Steffy gli ha cambiato la vita e lo ha reso quello che è, sono cresciuti insieme. Gli ha insegnato ad abbracciare l’avventura: “Era come se potessimo vedere la vita che volevamo l’uno nell’altro, era inebriante solo l’essere così disperatamente innamorati che nient’altro contava. E poi abbiamo imparato qualcos’altro: cosa vuol dire ferire la persona che ami di più e cosa significa essere feriti. Abbiamo commesso degli errori e il mio errore più grande è stato quello andarmene”.
Liam ricorda che Steffy era forte, intelligente e bellissima e lo amava: “Non so cosa succederà, Ridge. Non so come finirà la storia, ma so che non ci sarà nessun capitolo in cui commetterò di nuovo quell’errore…”. Ridge si scola uno scotch e si limita a dire un “Okay” prima di andarsene. Liam, emozionato, ripercorre i suoi ricordi d’amore con Steffy.
Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester