Stefano De Martino ha tradito Belen? Da ore c’è chi si pone questa domanda, visto che la showgirl sta lanciando alcune frecciatine attraverso i suoi canali social. In particolare poco più di 24 ore fa ha pubblicato una Storia su Instagram in cui si accarezza la testa e poi scoppia a ridere. Il gesto della Rodriguez non è passato inosservato e così in tanti hanno insinuato che stesse imitando il gesto delle corna svelando così ciò che sarebbe realmente accaduto con l’ormai ex marito. Ovviamente non esiste alcuna prova concreta che il gesto di Belen sia un riferimento alle voci di corridoio che stanno circolando sul web, tuttavia proprio qualche ora fa è arrivato un ulteriore video sospetto.

Leggi di più: Belen Rodriguez, il gesto sui social svela i motivi della rottura con De Martino?

Stefano De Martino ha tradito Belen? Il video sospetto

Continuando a specificare che non c’è alcuna certezza che Stefano De Martino abbia tradito Belen Rodriguez e che si tratta solo di ipotesi, è impossibile non notare e farsi due domande sul video pubblicato dalla Rodriguez come post su Instagram: una mandria di cervi dalle lunghe corna. Nessuna caption. Nessun commento. Niente di niente. Che voglia far intendere che il primo a tradire sia stato il conduttore?

Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha fatto sapere che a mollarlo sarebbe stata Belen dopo aver scoperto i numerosi tradimenti e che la rottura sarebbe avvenuta già sei mesi fa. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita. Molti i commenti sotto al post incriminato e tutti convinti che il video stia a significare una frecciatina ai presunti tradimenti di De Martino. C’è chi la critica perché dovrebbe pensare al figlio Santiago e chi invece pensa abbia fatto bene a condividere questo video. C’è anche chi pensa siano tutte bugie. Un like che sicuramente non è passato inosservato è quello di Emma Marrone, visto che la cantante salentina è stata fidanzata con Stefano, quando ancora era un ballerino di Amici di Maria De Filippi. Lui mollò l’artista proprio per Belen.

Cosa è successo tra Emma e Belen?

Qualche mese fa a Le Iene Belen ed Emma Marrone sono apparse insieme: la cantante ha pubblicato uno scatto di loro due abbracciate che ha ufficialmente sancito la pace dopo 11 anni, lasciando tutti di stucco. La stessa Maria De Filippi è tornata a parlare del triangolo amoroso che ha visto protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone ai tempi di Amici, con una intervista al settimanale Gente:

La situazione era tragica, ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei.

Con il tempo però tutti si sono chiariti e lo stesso Stefano ha confidato di avere un buon rapporto con Emma:

Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato.

Leggi anche: Emma e Belen insieme, le ex nemiche per Stefano De Martino ora si abbracciano sui social | FOTO