Si è conclusa l’amichevole in famiglia tra Juventus Black e Juventus White. La gara è terminata 8-0 per la formazione A guidata da Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico bianconero, a fine gara, ha commentato le voci di mercato sullo scambio Vlahovic-Lukaku.
Juventus, le parole di Allegri
Massimiliano Allegri, a margine della partita, si è detto soddisfatto per questa giornata di festa e anche per come sta lavorando la sua squadra:
E’ stato un bell’evento, che ci ha riavvicinato ai tifosi, ed è stato un buon allenamento. Dopo giorni di carichi di lavoro pesanti all’inizio eravamo un po’ impacciati, poi siamo cresciuti. Sono contento per Kaio Jorge: sa giocare a calcio e ha le movenze del grande giocatore, spero abbia risolto i problemi al tendine che lo hanno fermato per tanto tempo e faccia una carriera importante. Sta lavorando bene, oggi doveva fare 30 minuti invece è stato dentro di più.
Per quanto riguarda il mercato, Allegri non si è sbottonato, ma non ha escluso la partenza di Vlahovic:
Vlahovic? Io faccio l’allenatore e posso dare solo un parere tecnico: sono molto contento di lui. Di fronte a offerte importanti sarà la società a valutare e decidere. Come ha detto Giuntoli dobbiamo diventare sostenibili. Io sono contento della rosa e del parco attaccanti che abbiamo, con Vlahovic, Milik, Kean e Chiesa.
Danilo e Kaio Jorge
Al termine dell’amichevole, ha parlato il capitano Danilo, che non ha disputato il match per un riposo programmato finalizzato a smaltire i carichi di lavoro. Queste le sue parole dedicate ai tifosi presenti allo Stadium:
Ciao bianconeri, buonasera a tutti. Ci tenevo a ringraziare ognuno di voi per essere venuti qui oggi. Ringraziare anche per il supporto che ci avete dato, tutta la scorsa stagione. E’ stata una stagione difficile per voi come per noi. Però questa è l’unica strada per riportare la Juve dove merita. Rimanere insieme. Forza Juve!
Grande prestazione per Kaio Jorge, attesissimo al rientro dopo un’intera stagione passata ai box per il brutto infortunio al crociato. Per l’attaccante brasiliano una bella tripletta che dà tanta fiducia per il futuro. Queste le parole di Kaio a Sky:
Non giocavo da tanto tempo, sono molto felice di aver avuto questa opportunità. Non mi aspettavo di giocare così tanto già nella partita di oggi, ma mi sento bene. Ringrazio i fisioterapisti, il mio in particolare che è stato bravissimo e mi ha aiutato a recuperare. Voglio rimanere qua, sono juventino e voglio giocare con questa maglia.