Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr sono ufficialmente una coppia. La modella cubana e il cantante sono usciti allo scoperto pubblicando un tenero scatto sui social. Ecco tutti i dettagli.
Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr confermano la love story sui social
Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione pubblicando un eloquente post sui social. Della loro frequentazione si vociferava ormai da mesi. I primi gossip sulla coppia cominciarono a circolare lo scorso giugno quando la modella e il figlio del celebre cantante Julio Iglesias furono sorpresi insieme per le vie di Miami.
Fino ad oggi, tuttavia, i diretti interessati non hanno mai smentito né confermato le voci sul loro conto. Poche ore fa, invece, la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto di coppia sui social. Il romantico scatto su Instagram ritrae Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr in procinto di scambiarsi un tenero bacio. Ad accompagnare la foto, la showgirl cubana ha scritto “Noi”, aggiungendo un cuore rosso.
Inoltre, a conferma che i due fanno sul serio, la Romero ha condiviso un altro scatto in cui il suo nuovo compagno tiene tra le braccia il figlio Leonardo, nato dalla relazione con Pierpaolo Pretelli. Come se non bastasse, poi, la modella ha anche commentato il post di Julio Iglesias Jr, scrivendo “Te amo mi vida”, ovvero “Ti amo vita mia”.
Pare dunque, che i due siano molto innamorati e intenzionati a porre le basi per costruire un futuro insieme. La Romero sembra così aver trovato una stabilità lavorativa e personale a Miami, dove ha deciso di trasferirsi da qualche tempo insieme al piccolo Leo. Se inizialmente il trasferimento avrebbe dovuto essere temporaneo, ora invece, pare che la modella abbia tutte le intenzioni di rimanere in Florida e di non tornare in Italia.
Ariadna Romero e Julio Iglesias paparazzati insieme a Miami
Dopo essersi trasferita a Miami con il figlio avuto da Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ha cominciato a frequentare Julio Iglesias Jr. A rivelare per la prima volta che tra la modella e il cantante fosse scattata la scintilla era stata una tv spagnola, 305shock.
La notizia lanciata dalla Spagna è arrivata anche nel nostro Paese dove, le immagini della nuova coppia hanno fatto in breve tempo il giro dei social. Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr sono stati sorpresi dai paparazzi lo scorso giugno, mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Miami.
In un primo momento si era ipotizzato che il nuovo compagno della showgirl fosse Enrique Iglesias. A fare chiarezza poi, ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha svelato che si trattava in realtà del fratello minore Julio:
“È Julio, il fratello più piccolo del cantante che, a quanto pare, avrebbe tradito la fidanzata proprio con Ariadna”.
Stando ai gossip, dunque, dietro la decisione della Romero di andare a vivere oltreoceano ci sarebbe molto di più rispetto a quanto dichiarato dalla modella cubana che, a tal proposito aveva detto:
“Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. Mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino”.
Poi, Ariadna Romero aveva spiegato che anche Pierpaolo Pretelli si era mostrato molto comprensivo riguardo la sua decisione nonostante la grande distanza dal figlio. Proprio riguardo al piccolo Leo, la showgirl ha spiegato:
“Tra l’altro era l’ultimo anno di Leo che non iniziava ancora le elementari, non poteva fargli che bene per la lingua e un’esperienza diversa. Ho preso e sono partita”.