“La foresta degli scomparsi”, quante puntate sono? Andiamo a scoprire tutto sulla miniserie franco-tedesca-belga “Les Disparus de la Forêt-Noire”, in onda in prima visione su Canale 5, mercoledì 9 agosto 2023.

“La foresta degli scomparsi”, quante puntate sono?

In tutto, le puntate della miniserie sono quattro. Ognuna dura cinquanta minuti e saranno trasmesse tutti e quattro nella serata 9 agosto.

La serie è andata in onda in Belgio su La Une in due serate: il 27 novembre e il 4 dicembre 2022, mentre in Francia su TF1 il 5 e il 12 gennaio 2023.

Come finisce “La foresta degli scomparsi”?

La storia è incentrata sul ritrovamento di una fossa comune con una dozzina di corpi nella Foresta Nera vicino a una base militare franco-tedesca. Il giudice istruttore Camille Hartmann ha subito un incidente che le ha causato un edema cerebrale e una parziale amnesia. E’ convinta che il suo incidente abbia qualcosa a che fare con la fossa comune. Chiede così aiuto al giovane ispettore tedesco Eric Mays e al capitano Franz Agland per indagare.

Le indagini appurano che la vittima più anziana è stata uccisa circa 30 anni fa, mentre le ultime due vittime sono state gettate nella fossa in un tempo più recente. Nel corso degli episodi, Camille scopre di non aver mai avuto un edema cerebrale e che la sua amnesia è stata indotta dai farmaci che le ha prescritto la dottoressa Eva Stein.