“Scomparsa”, da quante puntate è composta la serie tv? E’ quello che si chiedono molti telespettatori che stanno assistendo alla messa in onda delle repliche della fiction su Rai Uno.
“Scomparsa”, quante puntate sono?
Le puntate di “Scomparsa” sono 12 in totale. Originariamente sono state tramesse in prima visione su Rai Uno dal 20 novembre al 19 dicembre 2017. Dal 2 luglio 2023 la serie ha iniziato ad essere trasmessa in replica.
Quando finisce la messa in onda delle repliche?
La messa in onda delle repliche di “Scomparsa” si conclude oggi, mercoledì 9 agosto 2023. Alle 21.20 su Rai Uno infatti andranno in onda gli ultimi due episodi: l’11 e il 12.
Stasera dunque scopriremo la verità sulla scomparsa di Camilla e Sonia.
Camilla viene ritrovata, nascosta in una buca nel bosco. Le sue condizioni non sono buone e deve essere operata d’urgenza. Intanto Giovanni Nemi scopre che Davide è stato l’amante di Sonia, così lo aspetta sotto casa e lo uccide.
Camilla nel frattempo si riprende e racconta che ad uccidere Sonia è stato chi guidava la macchina di Andrea Pasini, ovvero il padre di quest’ultimo: il rinomato chirurgo. Il professore si è macchiato di questo omicidio, provato dalla morte della moglie. Proprio sulla tomba della sua consorte si suicida.