Dopo essere stato scoperto, Eric ha detto a Quinn che vuole stare con Donna e i due sono andati a vivere insieme a Villa Forrester
“Beautiful”, ennesimo ritorno di fiamma tra Eric e Donna
È passato un po’ di tempo da quando Eric e Donna erano una coppia, quindi alcuni nuovi fan potrebbero non sapere del loro passato insieme.
Donna Logan è stata coinvolta per la prima volta con Eric Forrester mentre lui era ancora sposato con Stephanie. Dopo aver divorziato dalla moglie per stare con Donna, Stephanie ha provato vari trucchi per screditare e mettere in imbarazzo la Logan e farla uscire dalla scena.
Sua sorella minore Pamela Douglas ha portato le cose a un livello più estremo, intrappolando Donna in un lettino abbronzante e minacciandola con un cane feroce.
Eric e Donna alla fine si sono sposati, ma sua figlia, Felicia Forrester , si è unita ai suoi fratelli nel costringere Donna a lasciare la Forrester Creations a causa della cattiva stampa che aveva portato all’azienda di famiglia. Eric era furioso con i suoi figli per ciò che hanno fatto e persino Stephanie li ha incoraggiati ad accettare Donna, se non altro per il bene di Eric.
Felicia ha saputo che Donna aveva rinunciato a un figlio quando aveva 18 anni e quel bambino era cresciuto fino a diventare Marcus Walton, un nuovo impiegato alla Forrester. Quando ha cercato di usare quel segreto per rovinare Donna, tutti sono rimasti sorpresi dal fatto che Eric ha scelto di adottare Marcus come suo figlio.
L’avvelenamento di Eric
Pamela ha cercato di avvelenare Eric, che ha avuto un attacco di cuore andando in coma, e ha intrappolato Donna in una capanna, l’ha tenuta sotto tiro e l’ha cosparsa di miele prima di lasciarla nelle grinfie di un orso gigante.
Il soprannome di Donna per Eric era “Honey Bear” perché a loro piaceva usare il miele quando entravano in intimità, quindi la trappola di Pam era stranamente appropriata. Quando Eric è uscito dal coma, si è riunito temporaneamente con Stephanie a causa delle manipolazioni del resto della sua famiglia, ma è tornato rapidamente da Donna quando le bugie sono state smascherate.
Tuttavia, una volta che Donna si è riunita con la sua vecchia fiamma del liceo, Justin Barber , e si è scoperto che era il padre biologico di Marcus, questo ha segnato l’inizio della fine per il matrimonio di Eric e Donna. Dopo che Stephanie ha accidentalmente causato la morte della madre di Donna, Beth, Eric ha convinto Donna a non sporgere denuncia e lei si è resa conto che sarebbe sempre stato legato alla sua ex moglie. Dopo il loro divorzio, Donna ha provato a sposare Justin, ma non è durato più di qualche mese.
Più tardi, quando Eric si stava innamorando di Quinn Fuller , Donna è intervenuta per competere con il designer di gioielli per il suo cuore. Però ha fallito ed Eric ha finito per sposare Quinn. Tuttavia, il matrimonio è stato pieno problemi, e quando Eric si è ritrovato a mettere in discussione i suoi sentimenti per Quinn, Donna è intervenuta per condividere un po’ di miele e ricordargli come ci si sente ad essere innamorati.