Nella puntata di “Terra Amara” andata in onda il 9 agosto 2023 su Canale 5, Hunkar muore dopo essere stata accoltellata da Behice.
“Terra Amara”: Hunkar muore, Behice simula una rapina
Hunkar aveva dato appuntamento a Behice in un luogo appartato per dirle di essere a conoscenza del fatto che ha ucciso i suoi due mariti e che, se non voleva essere denunciata, avrebbe dovuto lasciare subito Cukurova. Behice non l’ha presa bene e l’ha accoltellata a morte.
L’assassina ha poi manipolato la scena del crimine, simulando una rapina finita male.
La reazione di Demir
Passeranno le ore e alla tenuta Yaman tutti saranno in ansia per la scomparsa di Hunkar, compreso Fekeli che le aveva appena fatto la proposta di matrimonio. Dopo un paio di giorni dall’omicidio sarà Demir a trovare il corpo senza vita della madre.
Alla vista del cadavere di Hunkar, Demir urlerà al cielo tutto il suo dolore. Lo Yaman medita subito vendetta, pensando addirittura che possa essere stato Yılmaz a sporcarsi le mani di un omicidio così atroce.
Indagando però scoprirà che la vera responsabile è Behice che nel frattempo ha provato a far perdere le proprie tracce. Demir però la trova e, proprio quando sta per puntarle la pistola contro e spararle, la donna si suicida gettandosi dalla scogliera.