Dopo la farfallina arriva anche la frisella di Belen. Il doppio senso su Rai Uno manda in tilt Tiberio Timperi che sbotta a ridere dopo la frase del giornalista Domenico Marocchi a Unomattina. Giù le risate e le lacrime incontenibili, minuti di imbarazzo che Marocchi tenta di placare dicendo “ma non era una frisella”.
"La frisella di Belen" e Timperi scoppia a ridere #unomattinaestate pic.twitter.com/a5WV5M5nPN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) August 9, 2023
“La frisella di Belen”, ecco cosa è successo
Tutto è nato da un’immagine postata la scorsa estate dalla showgirl sui social e dalla querelle che ne è scaturita. Belen aveva mostrato la foto di “una frisella”, ma in realtà era un semplice pane, tonno e pomodoro. La rete non l’ha perdonata e subito le critiche.
Il conduttore ha infatti tentato di andare avanti con il suo ragionamento, ma le risate di Timperi sono diventate contagiose e anche Marocchi ha iniziato a ridere, tentando poi di ricomporsi con difficoltà.
Nel video, che sta spopolando sui social, si vede Marocchi che inizia a raccontare della “firsella di Belen”. E dice: “L’anno scorso lei, sul suo profilo da 10 milioni“, ma la frase si interrompe perché il conduttore inizia a piegarsi dalle risate. Marocchi cerca di calmare le acque e aggiunge: “Avete cambiato le camere e mi avete messo vicino Timperi. Io riparto dalla frisella di Belen, però non era una frisella. Agevoliamo le immagini dell’inchiesta giornalistica”. E anche Marocchi si fa contagiare dalle risate.