“My home my destiny”, anticipazioni dal 9 all’11 agosto 2023: ecco le trame della soap opera turca in onda su Canale 5 alle 15.45.

“My home my destiny”, anticipazioni dal 9 all’11 agosto 2023

Mercoledì 9 agosto

Zeynep dice a Nermin che Benal è incinta e le chiede di tenerla in casa come infermiera, mantenendo segreto il suo stato di gravidanza. Nermin accetta.

Intanto Ekrem offre a Mehdi del denaro per convincerlo a non rivelare a Nermin che ha un amante e un figlio segreti. Mehdi però rifiuta.

Il tribunale concede l’affidamento di Kibrit a Zeynep e Mehdi, così la ragazza torna a vivere con loro.

Giovedì 10 agosto

Mehdi si dichiara a Zeynep spiegandole che, fin da quando l’ha incontrata la prima volta, ha capito di essere innamorato di lei. Ma la ragazza si sente da sempre sbagliata e inadeguata.

Cemile vuole allontanare Benal dalla sua vita, pur provando compassione per lei che soffre di gelosia per la storia tra Mehdi e Zeynep.

Zeliha consegna a Sultan una busta con i suoi risparmi e le chiede di consegnarla a Benal per convincerla ad abortire e ad andarsene. Benal rifiuta e la caccia via. Va da Mehdi e gli chiede se vuole veramente che esca per sempre dalla sua vita. L’uomo risponde che ama soltanto sua moglie.

Venerdì 11 agosto

Kibrit è felice della sua nuova vita a casa con Zeynep e Mehdi, ma Yasemin non sembra altrettanto entusiasta della sua presenza.

Benal decide di partire e di non rivelare il suo segreto a Zeynep, Mehdi e Mujgan.