Edoardo Donnamaria cacciato da Forum? Se fino a qualche giorno fa sembrava confermata la presenza di Edoardo Donnamaria nella nuova edizione di Forum, ora arrivano delle indiscrezioni in merito ad una sua ipotetica assenza dalla trasmissione. Tra non molte settimane comincerà la nuova edizione del programma che dovrebbe vedere al timone sempre Barbara Palombelli accompagnata da Paolo Ciavarro. Al loro fianco, però, potrebbe non esserci Edoardo Donnamaria. Come mai?
Edoardo Donnamaria cacciato da Forum? Le novità
A parlare di un presunto addio di Donnamaria a Forum ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza che con una Storia ha scritto:
Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘bilancieri’.
Come mai questa decisione? Al momento non è dato saperlo e non è nemmeno chiaro se il pettegolezzo sia vero oppure sia solo una fake news. Non resta che aspettare qualche giorno per capire quale sarà il futuro del programma Mediaset. Magari lo stesso Donnamaria potrebbe scrivere qualcosa attraverso i suoi canali social, visto che è un ragazzo senza peli sulla lingua. Qualche tempo fa aveva raccontato un sua gaffe a Forum:
Ti racconto questa cosa di Forum. Era la quarta puntata che facevo credo. E pensavo anch’io che le storie fossero finte e ste cose qua. C’era una signora che ha raccontato una storia terribile. Parlava di un figlio che avevano rapito o ammazzato, ora non ricordo bene che cosa. Lei piangeva e piangeva. Durante la pubblicità mi sono avvicinato e le ho detto ‘Brava, bravissima’. Lei mi guarda e mi fa ‘Ma in che senso?’. Io allora ho detto che sembrava davvero che stesse piangendo. Lei poi mi ha spiegato che in realtà era tutto vero quanto raccontato sul figlio. Ho fatto una figura bruttissima e da quel giorno non ho più fatto un commento.
Magari è lo stesso Edoardo a non avere più tempo per il format in quanto vuole impegnarsi nella sua carriera da cantante con il nome d’arte di Drojette?
Leggi di più: Drojette: il video di “Piccolo Sole” è online ed è già un successo
Intervista di Radio Cusano Campus
La scorsa domenica Donnamaria è stato ospite di Music on the beach di Radio Cusano Campus con Simone Lemmo per parlare del suo progetto musicale e non solo. In tema di amore, sentimenti e riflessioni, lo speaker della trasmissione radiofonica ha chiesto a Edoardo se nella sua vita si sia più allontanato o più ritrovato, facendo riferimento ad una sua stessa dichiarazione riferita al suo ultimo singolo “Piccolo sole”: “A volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi“. “Sono stato molto fortunato nella mia vita, quindi molto spesso sono le persone, le amicizie, l’amore che mi hanno trovato. Sono sempre stato trovato, per cui ad una domanda del genere rispondo che mi sono più allontanato dalle cose. Io credo di aver raggiunto dei grandi risultati, delle consapevolezze a livello personale. Ho paura di perdermi? Ad oggi no. Penso di sapere quale sia la mia strada“.
Qualche settimana fa è uscito il suo nuovo brano “Piccolo sole”, canzone dalle sonorità che abbracciano i colori dell’estate e dal sound esplosivo, “Piccolo sole” è arrivano in un momento di lontananza forzata e parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo in conflitto costante. Si tratta del primo brano di questo nuovo percorso, in uscita per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy: “La musica è la cosa più bella che possiedo, tra virgolette. La colonna sonora dei film c’è sempre e la musica per me è la colonna sonora della mia vita. Da quando sono nato sono stato abituato, da mio padre in particolare, ad ascoltare un certo tipo di musica. Al momento la canzone che potrebbe descrivere la mia vita è Tango di Tananai“.
Leggi di più: Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi? “Ora so qual è la mia strada e non ho paura di perdermi” | ESCLUSIVA